Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



che è uno dei motivi per cui ho detto che LP non lo odio o disprezzo... perchè per quanto mi abbia cagato il cazzo non si è certo risparmiato di dire o fare quello che sapeva sarebbe divenuto un argomento di sfottò.

Zackk, sei ricco o no? sei un talent scout o no? te li facevi i ragazzini in taverna o no?
che se poi tu avessi una donna bona..saresti il primo a postarla ovunque....

il fatto è che dici di averla..anche io ho lo shuttle nel box....


Si sa?

Chiudi a chiave il bunker Anxillo stanno arrifando i teteschi.

Io non so un cazzo, ripeti un po, cosa fai per vivere?


sai benissimo che avrei fatto foto e registrato tutto, hai solo mangiato la foglia





"Io invece, io invece.... non ve lo dico!"


Bon-sci Bon-sci bon-bon-bon.

Apporto zero.



ha avuto donne wow

lavoro per l'ufficio comunicazione e marketing di un azienda tra le prime 50 della svizzera, é ben pagato, mi piace e ho ottime prospettive, la donna l'ho conosciuta qua e ho chiuso con quella di prima, la macchina la sto cambiando pensavo la mito anche se é da terroni, e stando da solo fo il cazzo che mi pare.

mi sento un po un coglione a bullarmi a sta maniera, ma sei tu che arrivi col "piu avanti di te :cool2:"

dai sfigo e piu sfigo... circolare.. la vita vera non é il forum dove puoi bluffare facendo finta di essere quello che non sei per tirare avanti

e ho pure il televisore piu grande del tuo, dato che la vita la misuri da quello



stavo ciulando strafatto

visto che é la sera della verità









nuuuuu...domani correrò a prendermi il 50"

mabaffangulo va
aspetto i 3d




é scritto sopra.
ah..cmq da come l'ha messa..potrebbe pure fare il centrainista

tipo la segretaria dei blockbuster..." buongiorno è la sezione marketing e comunicazione della suisse air...dicaaaaa "

cosa faccio adesso al lavoro posso dirlo solo dopo aprile, giuro, ho firmato roba





CHIUDI TUTTO ANX CHIUDI TUTTO!!!!




E' scritto sopra un cazzo.

Io lavoro per un'azienda di alimentari del nord italia.

No ma fai pure prendila un po piu larga.

Faccio il cioccolataio in svizzera.

Mabbafanculo Lionheart.




Ma io me ne sbatto il cazzo degli altri

Parlo per me.
Ho risposto a rrobe che si riferiva a me.
Ho dato una idea di questo posto che è mia.

Non mi interessa la vostra guerricciola contro zacck che trasuda veleno da tutti i pori, non mi diverte



e ti sfido a trovare anche solo un mio minimo accenno alla rl di qualcuno che non fosse usata con lo scopo di farsi un sorriso, manco sulle stronzate di fabry ho mai messo becco, cantine o non cantine, cazzo vuoi da me?
Ora arriva Zackk a dire che lui fa il cazzaro a Bologna.


che succede ad aprile di bello?


però non smontarlo... altrimenti ti dirà subito che sei tu pirla ad avergli creduto.



come sei buono