Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...

poi fabry ha detto tante di quelle cazzate ed è stato il primo ad uscire da manicomio (la denuncia per la faccia basculante) che il suo caso non può fare giusrisprudenza.


sì vabbè, allora c'è qualche tecnico che mi riesuma dal castello il post di rebecca sull'ORGOGLIO PANZONE in cui diceva riassumendo "EBBENE SI, PESO DUECENTO KG E QUANDO MI METTO A DIETA PASSO DAL BIG MAC ALLA PANCETTA AFFUMICATA... SO WHAT?"
rehn ma una foto tua la esci prima o poi?



ho appena spiegato a rebecca la faccenda.
dice che ti perdona e ti capisce.

ma ama il suo uomo e ti prega di non insistere oltre.


ps. e tu ti incazzavi perchè aveva portato sul forum una cosa che tu non avevi portato e non era mai uscita sul forum e che ti poteva portare danni nella vita reale

mi sa che i vecchi thread sono persi

però ho trovato un thread di 4 mesi fa dove phobos si iscrive in palestra
Freemark, quale trauma infantile ti porti appresso per odiare così tanto le persone obese?

Non so, tipo che eri robusto e muscoloso e sei diventato come sei ora perché un lottatore di sumo è inciampato e t'è rotolato addosso a mo' di schiacciasassi?

Dicci, sfogati.


questo cos'è, un transfert basato sul motivo per cui disprezzi la gente che tromba?
cioè un lottatore di sumo trombando è caduto addosso ad avion?




No, io non denuncio nessuno.

Sei ritardato o stai convididendo l'account con banjo ?





No.

E adesso ne sono certo: tu e rrobe postate dallo stesso pc.






Opporcamerda !






Tu non sei ritardato, tu sei il signore dei ritardati. (e li controlli tutti con un anello)

Linkami il post in cui dico sta cazzata e mi esilio da solo da manicomio.

Ti avevo anche detto che non avevo mai detto niente su manicomio: cosa cazzo hai in quella testa di merda ?







Eh, ma lui e' per le regole flessibili


*

Ti prego torna! Ti faccio il grasso fritto nell'unto che ti piace tanto!
/


Non è che la disprezzo, però, pensare a te che ficchi dentro Rebecca facendola vibrare così tanto che ad Haiti pensano che sia arrivato un altro terremoto, brrrrrrr.

Vabè, de gustibus ad libitum sputazzellam


hemmm la foto di rehn?

coff... coff...
passa su msn. rapido!


bho... ne dici tante e tante ritratti che questa probabilmente è anche vera.

mi pareva che avessi fatto la tua solita battuta tipo "ma quando mai... te l'ha detto Attilino?"

una roba del genere, ricordo male o semplicemente sarà stato un'altro episodio.

amen... tanto non ti sfotterò mai sull'argomento.
Io ne ho una di Rehn:




Mi stai dicendo che probabilmente sei un povero ritardato che parla a cazzo su cose che non capisce e che non ricorda e che, quando non ricorda, inventa ?
ma solo a me sembra che zackk gonfi il petto solo per fare un pò il vecchio garibaldino?


Allora banfavi?
Oppure intendevi che davi materiale a qualcun altro, in maniera che sia questo qualcun altro a denunciarlo?

Dai Zack, dicci di più.