Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...






anche tu hai notato un accanimento maggioreda parte di rhen da quando rebecca ha figliato?

cazzo, chissà che atroce sofferenza vedere la propria amata farsi ingravidare da un altro. tutto quel dolore che si tramuta in rabbia ossessiva e sfovia nella persecuzione sui forum e su msn.


povero rhen


perché non hai visto il completino di mortadella che le ha regalato per il giorno dei morti


Penso davvero che la cosa più brutta potessi farti sarebbe stato piegarmi al vile ricatto ed accettare la demod.

Ti è andata ancora bene.
Siete offensivi ed insensibili. Potete prenderla in giro sulla sua pettinatura o perché ha spanto un bicchiere.
C'è anche la buccia di banana per terra ma potete ridere solo quando scivola, NON quando cade.

se si distrugge il crociato ma non cade si può ridere?
ADESSO PER COLPA DELLE VOSTRE STRONZATE C'HO GENTE COME BAPHO CHE MI CHIEDE SU MSN CHI CAZZO E' REBECCA E MAGARI PENSA CHE HIHIHI E' TUTTO VERO MA PORCO TOTTI VOI E LE VOSTRE MINCHIATE A TUTTO C'E' UN LIMITE CHE CAZZO


visto ora... e la cosa preoccupante è l'alone di morte che gira su quel forum

LP che fa un topic che pare invocare il miglior sistema di suicidio.
Dafne uguale... topic depressione e voglia di vivere 0
altro topic in cui ci si chiede se Bard è vivo o meno.

io mi cancello l'account, sia mai che meni sfiga





Avete trasceso


nebo guarda che abbiamo tutti sorvolato, ma se vuoi continuare a paragonare l'insulto ad una persona morta con l'insulto alla panza di rebecca non ti dimostri particolarmente intelligente.
A Rehn PIACE REBECCA!


Guarda, ho chiesto scusa a zack per un insulto che non ho nemmeno mai fatto, ma per un equivoco nato da una citazione. Vedi tu.
Poi non eri tu quello che criticava me e freemark perché ce l'eravamo presi con la povera cicciona e che erano bravi tutti?

Poi lei ha postato su manicomio anni fa.
Secondo te lei fa ancora parte di manicomio? E' insultabile o no?
ma a rebecca fa schifo rehn


che poi non so se l'avete visto rehn, pare un malato di pellagra a cui hanno attaccato il tifo mentre era ricoverato per curare la sifilide, peserà 15kg con gli spicci in tasca, se anche avessero scopato gli si spezzava sotto.
Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: senti, ma chi cazz'è Rebecca?

I say: ADESSO MI AVETE ROTTO LE BALLE EH

I say: E' LA GRASSONA MOSTRUOSA DEL CASTELLO

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: bò

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: non posto sul castello

I say: a te mica piacciono i fumetti?

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: si

I say: prendi uhm non so, wolverine per esempio

I say: qual è l'arcinemico totale di wolverine, quello che proprio wolverine se avesse una pistola con 2 proiettili e avesse davanti hitler, stalin e quel suo nemico lì sparerebbe due volte al suo nemico?

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: gesù

I say: nel senso che è gesù, o la tua era un'esclamazione ?

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: nel senso che spara a gesà

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: gesù

I say: ecco allora immagina quella scena

I say: io sono wolverine

I say: e rebecca è gesù

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: però mentre la uccidi un pochino ti viene duro

I say: posso riportare questa conversazione su manicomio per far capire il livello di astio che mi stanno facendo salire queste TESTE DI CAZZO sul forum?

Bapho WAAASSSUUUUPPP??? says: ok




andate affanculo va

e poi arriva oath con il suo monocolo del cazzo a fare due pesi e due misure mavvanffanculo


ovvio, sono insultabili tutti, a maggior ragione quelli che non possono rispondere, è più facile.


del resto sei il nemico che ti scegli


non dovevi spiegargliela.
volevo vedeere quanto sarebbe andato avanti con 'sta manfrina tra l'ignore generale


Mah...
Si sono fatte battute sul figlio non nato di Fabry, sul suo infarto.
Si sono fatte battute sulla mia prossima morte.
Qualche volta si sono fatte battute pure su Bacco.

Sono davvero pochi gli argomenti che tutti sanno e su cui nessuno se l'è sentita di scherzare.

Grossomodo, per me Manicomio deve essere questo.
Dove quello su cui decidi di attaccare ti qualifica al pari di quello che stai sfottendo.
Ma è una questione di valutazione personale, che non dovrebbe avere nulla a che vedere con il regolamento o le denunce.
O i ricatti.

A questo proposito: Fabry mi ha ricattato per anni, ho vinto qualcosa?
adesso vogliamo una foto di rebecca e una di rehn per decidere chi dei due è il reacher e chi il settler

fabry ha avuto un infarto?


e infatti non ho parlato di regolamento, ho parlato proprio di rispetto.

adesso mi attaccavo alla lagna che sta facendo nebo sul perchè non prendo anche le difese di rebecca dopo aver preso quelle di zacck.