Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



io avevo capito che ci avevi fatto un figlio
Sì mò basta, però, che non puoi sapere quanto una riga scritta possa ferire una persona.
Chiudiamo manicomio, tutti sul castello di Lord Phobos.


fermo kianti... qui parliamo di ricatto.

potete dirlo in mille modi ma quello è ricatto.
se ad oggi il pizzo non ha nulla tra le mani per portare avanti la denuncia, dopo questa affermazione potrebbe avere qualcosa di concreto.

questo è un ricatto bello e buono.



sono d'accordo, a me margio fa schifo, mi strappa qualche rotfl ma è uno di cui non mi fiderei mai, non per la paura di postare qualcosa qui o altrove... ma per il suo limite che non esiste, non ci arriva proprio.
lo ha fatto più volte in passato e lo ha fatto ancora.

il punto però è un'altro...

zackk è diverso?
visto le posizioni direi di no.

ma poi... lo stesso zackk disse che la storia del figlio era una leggenda di manicomio con tanto di

mo è vera?

allora è vero pure che lavora per x-factor
A parlare del fatto che non riusciamo a dormire ed abbiamo prurito alla nuca.







ma non è per quello che la detesti?
le hai chiesto di uscire dopo mesi che ti lustravi la cappella pensando alle sue bocce burrose e lei t'ha rimbalzato.

da qui l'odio profondo dell'uomo ferito.
comunque 'sto andazzo mi ricorda quando le fogne di n.y. furono invase dalla melma rosa


seee ciao... così non s'ammazza più.

cmq quel forum porta male, ma tanta sfiga... 2 topic in cima e tutti e 2 parlano di depressione e voglia di morire


Che poi è morto.


che film di merda


precedici.
facci sapere come ti trovi e poi prendiamo in considerazione la cosa
free questa ultima rivelazione mette tutto in una prospettiva diversa...

dicci free, quante volte ti sei ritrovato a correre per strada, sotto la pioggia, urlando il suo nome?

quante telefonate? quanti silenzi? quanti litigi in stile muccino?

quante volte le hai preparato un panino con la soppressa sperando di fare breccia in quel cuore vinto dall'adipe?

come hai preso la notizia del figlio con un altro uomo?
? Mò guardo.


le ho chiesto di uscire, ma da sola e dalla finestra del quinto piano, e l'unico "due" che può permettersi di dare rebecca è quello stampato sul foglietto del macellaio per comprare un quarto di bue per fare merenda

Nebo dille di sbloccarmi su msn che adesso mi avete fatto girare i coglioni e devo sfogarmi
immagini orrende
Ma perché Phobos invoca Bardkevin come l'acqua uno perso nel Sahara?


con estrema sorpresa, come del resto l'ha presa lei accorgendosi di essere incinta al TERZO MESE




Sì ma poveretta, non puoi sapere quanto puoi ferire una persona da una riga scritta.
Smettiamo di fare la guerra, mettiamo fiori qui e là, cominciamo a chiamarci in maniera meno aggressiva.
quante volte le hai messo un panetto di burro davanti a casa sperando che uscisse?

Dillo free, dillo a manicomio tuo