Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



No, scusa.
Lo ricatti e se non cede, poi lo denunci.


E allora gli amici immaginari.
Perché qui di tuoi grandi fan non ne vedo, come non vedo questa folla che sta dando contro a Nebo.


Lol?
Sono finito in una realtà parallela?


hai minacciato di farlo o no?

stai dicendo che Margio ha una spada di damocle sulla testa?

non discuto il cattivo gusto di margio, lo condivido, io per primo lo avvisari quando inizio ad usare FB per i suoi giochini... ciò non toglie che il tuo ricatto è qualcosa di vergognoso.

pure io comincio ad essere meno indulgente, sappilo.


perchè ti ha dato il 2 di picche... vedi che hai il dente avvelenato?


è sempre stato il canale parallelo di manicomio



è una leggenda da forum, lui non lo ha mai detto


Quella era (in teoria, tra l'altro) Ginevra.
Stiamo parlando di Rebecca, Banjo, il bisonte di 200 chili del trailer, ti ricordi?



mah, non sono mica convinto.
secondo me i motivi sono molteplici per cui non si denuncia nessuno.

- lo sbatti
- la spesa economica
- l'alta probabilità che non si ottenga un cazzo
- il fatto che se denunci tu poi posso farlo anche io


poi se vogliamo parlare del caso in sè, zackk non intende denunciare nessuno. si limiterebbe a girare un pm ed una motivazione valida ce l'avrebbe, se vogliamo.
e a questo aggiungo che forse, a parti invertite, uno come margio il pm lo girerebbe a priori, solo "for the lulz" e per poter venire qui a bullarsi della cosa in stile "ho distrutto il castello di phobos".

io non mi sento di sposare una parte in modo netto come fai tu. secondo me la cosa viene gestita in modo del tutto personale. come ha detto oath, cazzo ne sai te di quanto possa ferire profondamente una persona una riga scritta?


e allora questa è la vera conferma di quanto io sia stupido.

perchè si ha esagerato e meriti delle scuse... ma a simpatia ti caga in testa alla grande.
sentirmi dire che avrei ricevuto un due di picche da REBECCA banjo credo sia la cosa più offensiva che potessi dirmi, anche nella consapevolezza che hai letto di fretta, altro che figli o parenti qua hai trasceso sul serio.


madonna, io mi inizio a cagare sotto eh!


assi cazzo...
è vero... era Ginevra ad avergli rifilato il 2 di picche... e in teoria una sega, se lo è preso proprio.



xD


ti devo delle scuse... mi sei simpatico e tanto, dire Rebecca è qualcosa che non meriti, sorry


i
wish i know how to quit you!
/

cioè non si è confuso inglo che penso non sappia neanche di preciso di cosa stai parlando, veramente... un due di picche da REBECCA banjo, REBECCA, se c'è una persona al mondo che davvero me ne fotto del regolamento e dei 6 mesi di stop e mi crea un senso di ripugnanza al solo pensiero e non trovo parole per elencare i sentimenti di disgusto che mi provoca... ma vaffanculo perchè devi sempre dire stronzate, mi hai rovinato la giornata.


ti ringrazio ma ora la cosa è passata in mano ai miei avvocati che valuteranno se i tuoi sono solo INSULTI o se si tratta proprio di DIFFAMAZIONE
Ormai è già Verità di Manicomio, Rehn:
ti sei preso un due di picche da Rebecca.

Così diciamo tutti.

a me del due di picche effettivamente non fotte una ricca sega, che sia rebecca (MENZOGNE!), ginvera, lancillotto, re artù o che cazzo ne so io