Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



infatti in questa storia sono coglioni margio e nebo per aver continuato a tirare fuori la storia del figlio, e zacck perchè invece di chiuderla lì lasciando gli altri due a godersi il disprezzo che hanno generato ha iniziato con la storia della denuncia.


comunque tra i due io capisco più zacck perchè io non sono nessuno per quantificare la sua 'sofferenza' e quindi non voglio giudicarlo.



PS: tempo fa nessuno avrebbe nemmeno mai fatto una manfrina perchè qualcuno ha parlato di viaggi nel thread di caffeina, ma evidentemente un po' siamo cambiati tutti, appena banno qualcuno per cattivo gusto avvertitemi
Ma poi, giusto per dire... ma sul serio mispiegate a che gioco pensate di giocare?

Maniocomio è un forum che, se diamo retta a quello che ci dico le leggi, non dovrebbe proprio esistere.

Nella vita reale, se dai del negro a uno, postandogli foto del KKK e discriminandolo, sei punibile legalmente.
Il nonnismo è punibile.
Il bulllismo è punibile.
La discriminazione, le offese sessuali, la diffamazione.

Tutte cose che su Manicomio sono premiate.

NGI non ha alcuna ragione razionale per tenere aperto questo forum.
Nessuna azienda l'avrebbe.

Il fatto che ci sia si basa su un atto di fede: che quelli che ci postano dentro siano abbastanza intelligenti da capirne le regole e lo spirito e accettarle.
Ma non c'è regolamentino scritto che tenga se a Nebo gli saltasse la mosca al naso di denunciare NGi per insulti razziali, eh?


e si meriterebbe il disprezzo che si merita pizzini.

quindi?


che poi si basa su qualcosa di più 'solido', cioè che difficilmente una denuncia porterebbe a qualcosa e quindi anche uno stupido si renderebbe conto della perdita di tempo.

a pizzini l'avvocato (che è un suo familiare) gli ha riso in faccia, eh


quindi, gira e rigira, è colpa di berlusconi?


Non ho nessun quindi.
Se devo darti una risposta razionale, Manicomio deve essere chiuso.
Perché così non ha senso ed è pericoloso per NGI come azienda e, diverso da così, non ha senso per quelli che lo frequentano.



si ma qua tutti potremmo denunciare tutti.
se nebo denunciasse la gente per gli insulti razziali una come rebecca lo potrebbe denunciare per persecuzione, ingiurie, bullismo, crudeltà mentale e violazione delle convenzioni di ginevra.

credo che sia per questo che alla fine tutto passa in cavalleria.


manicomio è come la strada, si combatte per il rispetto.


Mi piace vederti cosi' affettuoso e apprensivo nei miei confronti





C'e' bisogno che te lo dica io per capire quanto in basso sei caduto ?

Io, non solo non ho mai minacciato denunce per queste meschinita', ma non ho mai nemmeno fatto un report.

Capisci anche tu (?) che poi, ad un certo punto, comincio ad essere meno indulgente anche io, visto che, prima mi infami e poi mi chiedi perdono in pm, poi, ancora, lo torni a fare.

Eh, allora sei un ometto di merda

E cmq, sia chiaro: io non denuncio nessuno eh ?






Come lo pensano in tanti, d'altra parte.




Ma no, l'ha detto sapendo di farmi piacere e perche' non era andato in puzza per niente.

Per quello mi ha mandato un pm di scuse.





ma va la'


*
Io sta cosa l'ho notata sul Castello dopo la faccenda Pizzini. Qui mi spiace dirlo ma c'è gente che non si rende conto che la faccenda di Pizzini non è di per sé differente da nessun altro caso in cui abbiamo appeso qualche carcassa ai ganci per farla frollare, né dalle beghe interne al forum. C'è chi pensa davvero che le minacce di denuncia di Pizzini fossero 'giustificate' perchè si è trasceso, mentre non si è trasceso negli altri casi (e senza stare a citare mighty angel ecc, basta pensare anche ai vari 'ti vengo a prendere a casa' apparsi temporibus illibus su questi lidi, tra utenti abituali).

Dico che mi spiace non perchè me ne freghi qualcosa, ma perchè significa che certa gente ha capito solo le regole scritte nel post di Prome, ma non la regola tacita che dovrebbe essere scontata... e cioè che alla fine tutto il teatrino di manicomio si basa sull'intelligenza di chi ci posta.
Ecco, a me vedere Zack fare il grosso e usare il plurale, mi fa andare il sangue alla testa.

Una battuta su un figlio morto capita che ci scappa, quando succede così.
Ma io sono vecchio, mi so trattenere.
Nebo è più impulsivo (e ha una certa tendenza a sparare queste cagate, quando si incazza).


esempio sbagliato, rebecca non ha diritti civili


*

facciamo che per cautelarci banniamo zacck, nebo e margio?



Plurale su cosa ? Sul fatto che in diversi considerino nebo un poveretto ?

Se dico cosi' e' perche', evidentemente, qualcuno me l'avra' detto, no ?

E cmq basta leggere le ultime due pagine senza essere degli ermeneuti per capire di quanta simpatia goda.


se... ti piacerebbe, eh?


No.
Passa in cavalleria perché tra gli utenti c'è un tacito accordo di fondo, una tacita comprensione.
E intelligenza (anche in gente disprezzata come Avion e Mexe).

Intelligenza che, viene a mancare, quando Margio fa cagate che toccano la vita reale della gente, per esempio.
O quando personaggi della risma di un Pizzini o di uno Zack passano alle denunce.


allora zackk ha appena fatto lo sbirro


Gli amici di MSN


Te lo rispiego come se fossi banjo: io non denuncio nessuno.

L'italiano dovresti capirlo, eh ?


A conti fatti, l'unica lezione giusta che è stata impartita è stata quella a Margio.
Che certe volte proprio non riesce a capire dove sta il limite (insieme a lui, solo Fabry e LP in un certo periodo).


Msn lo ho aperto ieri con kiappy dopo mesi (o forse anni) che non lo aprivo (e per parlare d'altro).

Anzi no, l'ultima volta lo aprii un anno fa per chiedere a lowfi consigli per comprare una console.

Tie'