Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...







Dante, che si illude di essere destinato a fare grandi cose e non accetta di essere solo "quello del Quick Stop" è una metafora di Smith e della sua carriera.
E alla fine, infatti, Dante -messo alle strette da Randall- accetta di essere quello che è e si compra il Quick Stop, al pari di Smith che torna a fare il sequel di "Clerks", che a conti fatti è il film per cui se lo ricordano tutti.


Spero che te lo portino via.


si ma invece di ammiccare, fare l'offeso e bofonchiare che t'abbiamo interpretato male, chiedi scusa e basta no?


che poi andare da un paralitico e dirgli 'non te meno solo perchè sei paralitico' non mi sembra sto grande atto di pietà, tantopiù se dicendoglielo salto e sbatto i tacchi col sorriso da stronzo stampato in faccia.


io credo di si, o almeno sarebbe normale cagarsi addosso per una denuncia
A proposito RRobe, visto che qualche giorno fa il tuo amico rugbysta mi ha spoilerato il series finale di The Shield che io non ho ancora visto, colgo l'occasione per ricordarti che non ti ho mai perdonato di avermi spoilerato la fine di Buffy... giusto perchè tu sappia che per quanto gravi possano mai diventare un giorno le tue condizioni di salute, sappi che c'è qualcos'altro di ancora peggiore che devi temere


m'hai messo tristezza

dipende

di che tipo di denuncia parliamo?


ovviamente di una per DIFFAMAZIONE, non per semplici INSULTI.
http://www.corriere.it/politica/10_febbraio_23/bossi_riccardo_6b107936-2079-11df-a848-00144f02aabe.shtml
ci sono i presupposti?
foto 3

kiantati


Tu non credi, lo sai perché io sono un idiota che l'ha detto via MSN ad uno che pur di dire "tanto lo sapevo già" farebbe qualunque cosa.
Tant'è che il giorno dopo ho dovuto contattarti dicendo che era tutta una puttanata altrimenti Dio sa cos'avresti fatto in preda all'orgasmo spoileristico.


Sai che hai ragione?
Scusa, zack.

Sta puttanata in effetti merita tutto il risalto che riesci a darle, fai pure.



sei andato abbondantemente in puzza... e direi da almeno 5 pagine.
«Una sera, a un semaforo, ci affiancano tre sbarbati su una Mini. Uno di loro, guardando mia moglie, ha espresso un commento un po’ particolare. Io mi sono infastidito, e ho voluto subito confrontarmi con lui».

Ah, e che commento aveva fatto di preciso?
«Aveva detto alla Maruscka: “Guarda che bella faccia da zoccola”. Il semaforo dopo l’ho tirato giù dalla macchina facendolo passare dal finestrino: gli ho dato una compilation di schiaffoni. L’ho picchiato come un tamburo. Gli amici? Muti. Sono rimasti immobili. È stata l’ultima volta che le ho date a qualcuno, però io sono uno che non te le manda a dire. Se ho voglia di mollare un ceffone, lo mollo».


Tanto da deletar post, editare e strisciar le palle per terra al primo che minaccia di andare per avvocati?
Figa, se mi metto io con gli insulti razziali mi date le chiavi di casa vostra e l'indirizzo dell'asilo dei vostri figli in tre ore.
Comunque sia, fa impressione come la pressione mediatica e le cazzate che stanno dicendo su Internet da fuori, abbia trovato immediato riscontro dentro.

Cinque anni fa, scene patetiche come queste non sarebbero state concepibili.
Negli anni ci siamo detti di tutto.
Qualche volta si è traceso e qualcuno se l'è presa a male.
Ma quando un coglione passava alle denunce, era visto da tutti, nessuno escluso, come un coglione (al pari da chi non sapeva tenere Manicomio fuori dal mondo reale, ovviamente).