Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



no, perchè non penso che tu l'abbia fatto con cattiveria.

penso che tu l'abbia fatto per debolezza, bisogno di affermarsi, incapacità di comprendere il peso delle parole.

se invece l'hai fatto per far male a zackk, allora si, penso tu sia un uomo di merda.


E quando stavate ad inventare la pennicillina noi spazzavamo strade, adesso noi stiamo in classifica mondiale a trombar sbarbine e voi state in ufficio a far straordinari.

Le cose cambiano.
per me é in fase willie beamen, tra un po posterà "wasn't me, was the devil.. 666"


stavate chi?
io avrei risposto con obama, no co tiger woods ma ogniuno ha i suoi punti di riferimento
Non posso rispondere, potrei urtare la vostra sensibilità.
ma é inutile che fai il duro e puro.

quell'uscita su zackk era una merda, non per quello che hai detto, ma perché non centrava un cazzo..

sei come quello che nell'ultimo boyscout durante la partita di football ha tirato fuori la pistola perché doveva vincere a tutti i costi.

poi se non te ne rendi conto e per te era meta regolare, cazzi tuoi..
Qua invece dei mod serve il giudice di linea: "era dentro o era fuori?"


A spanne, direi Kirsten Dunst che fa una cover di Turning Japanese travestita da maghetta dei cartoni animati.


Questo è esattamente quello che dico io, ponendo l'accento sulle regole NON scritte, visto che il regolamento del 63 è un regolamente assolutamente fittizio e parziale.
La discussione che stiamo avendo tu ed io non è sul concetto ma su dove sia posata l'asticella che distingue il confine tra ciò che sia usabile nel regolamente non scritto e ciò che invece sarebbe meglio omettere.
Questo distinguo non è necessario a termini di regolamento interno ma solo evoluzionistici.
Dove vuoi che vada il forum? Nella escalation all'offesa sempre più grave si arriva al tribunale o alle mani, come abbiamo avuto modo di vedere.
Questo comporterebbe la chiusura, cosa da non dimenticare, di questo forum per il semplice motivo che chi lo hosta lo fa amore gratis dei ed al primo odore di rottura di coglioni stacca l'interruttore.
Non esistono luoghi senza regole, esistono solo luoghi con libertà maggiori o minori.


Lo sono ancora, ma non mi sembra ci siano le condizioni...

Ma non capisco cosa non ti suona. Tu fai mortalmente ridere, e sei sempre stato un ottimo. Quando eri l'adorabile grosso coglione che eri ai primi tempi sul castello, così come mo' in versione "sedicente Grande Re 2.0".

Questo non vuol dire che uno ti debba fare l'applauso a prescindere, perchè sfottere sul figlio morto è ganzo. Non è ganzo, è squallido e fa tristezza.

Poi come ti dice sua burinità: libertà tua. Sia di farlo, sia di arrivarci da solo se sia o meno ganzo.


A zack avevo già chiuso la bocca prima col quote della sua battuta.
Quella dopo non voleva essere per flammare, era per spiegare perché non continuavo ad infierire, solo che è stata interpretata in maniera del tutto diversa e vabbè, autogoal, amen.

Se vai a rileggerti lo scambio si vede chiaramente.
Poi scusa, tu non sei quello che tutto fregancà e che pffft, ha visto di peggio, asd, rotfl, non scomponiamoci?
non vado a parlar di figli morti quando prendo pizze, rispondo con pizze.. se hai tirato in ballo la faccenda é perché stavi schiumando dalla boccca e non sapevi che cazzo dire.


Ma PER FAVORE. Questo non è il circolo del ricamo dove se dici a qualcuno "sei antipatico" partono delete di post, edit, ban preventivi e tutti si agitano urlando "oh Dio non esagerate, ragazzi, c'è un limite a tutto!!".

No, perché mi bannavano dicendo "negro di merda", "haha almeno io non sono negro", whipping post, "stà zitto Arnold" e in admin mica mettevano bocca, anzi, era tutto un giro di risate e sgomitate.

Adesso cos'è cambiato?
Te lo dico io: l'intelligenza di chi posta e legge qui dentro.



Pizzini doveva far cagare addosso me, io il giorno dopo mi son svegliato ridendo mentre qua stavate in panico e zack era tutto felice perché (sperava) la vita di qualcuno si potesse rovinare.
Ora che non succede nulla cerca di farlo lui e voialtri gli andate dietro invece che prenderlo a merde in faccia ridendo di lui e della suo livore disperato verso la vita.


te l'appoggio spingendo con forza.
ma caviamo via anche il re di stocazzo che tanto fa ridere giusto quel coglione di avion.


quindi stringendo sei un uomo di merda?

e comunque zackk è un uomo di merda

il dubbio me l'ero già tolto qualche tempo fa


e per un giorno ci è riuscito, poi sei rinsavito


Ma vaffanculo.