Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



forse perchè con Margio vai daccordo? L'avesse infangata zakk per esempio?
O alexduedita? Insomma, non guardare il ditone, guarda la luna Nebo, il discorso non è rammollirsi perchè se volessimo estremizzare il tuo ragionamento sarei l'unico qui dentro a poter aprire bocca sapendo di poterla chiudere a tutti, in caso si portasee tutto fuori dal forum.
Rimane quindi giocare entro le regole NON scritte ma che sono SEMPRE state rispettate e quadno non lo sono state hanno creato casini come questo.
Per inciso, tu leggi admin no? Avrai letto la reazione poco empatica della peddy. Vuoi rompere il giochino perchè non sei capace di autoregolarti?
Che poi, perdonami, ma mi sembra il discorso sulla libertà di parola che ciclicamente esce su agorà, quello che fai tu.
Non si tratta di limitare la stessa ma di saperne fare buon uso.


a me ha pure schifato vedi te...

e cmq mauer sta puntando il dito solo sul problema di valutare bene le conseguenze reali della decisione.

ma qui è ben più grossa la cosa.
non è che margio demoderandosi evita la denuncia e siamo tutti felici e contenti...

è proprio la ridicolaggine del gesto.


non sai quante volte ho denunciato LP e Fabry, proprio in virtù del fatto che non andiamo d'accordo.

anzi... lo dico a tutti, mi state tutti quanti sul cazzo, occhio.




Mi disturba l'aver riconosciuto troppi personaggi che appaiono per un attimo in quel video.

Comunque per spiegarlo verrebbe fuori un papiro, puoi iniziare da qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Takashi_Murakami
e da qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Superflat

e qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Moe_%28slang%29



Se non ci arrivi a vedere oltre al tuo cazzo di naso sei solo un povero deficente.
Per 10 anni non si È arrivati alla denuncia di Pizzini MA il coglione che lo fa c'è sempre.
Quindi cosa si fa? Ci si limita ed il gioco funziona oppure si "ragiona" come te per esclusiva esperienza diretta.
"non lo faccio io allora non esiste" ma guarda te.



non ho capito che cazzo vuoi da tirarmi sempre in mezzo


Nebo è un cricca dalton, sei pur sempre una delle nemesi.


sbagliato...

parliamo di pizzo che qui non metteva piede da anni... e hanno esagerato certamente e lui lo ha evidenziato.

Zackk è qui da quanto? cazzo gli costava dire di smetterla?

non paragonarmi uno di passaggio con un old.
se uno di passaggio crea un precedente non è detto che ora nebo, io o altri, lo si debba per forza usarlo ....

mi devo limitare nel mandare a fanculo Fabry?
e perchè mai?
lui va dicendo che tengo le corna e io mi sono fatto sua moglie, morale?
probabilmente ce ne fotte 0 ad entrambi e ce la si ride, al più.
ma di denuncie dal "post pizzini" non credo ne siano partite ne partiranno.

hai appena detto che Zackk ieri si è svegliato e ha deciso di comportarsi come il primo pizzini che passa.

bene... ottimo... si prende nota., evviva.


No, non leggo admin.
Non leggo nemmeno Agorà.

Manicomio è nato per uno scopo, è diventato altro.
Qui dentro ci si dovrebbe odiare, scannare, insultare e farsi il più male possibile stando dentro le regole. Regole scritte e non.
Poi dopo anni che vai avanti così è logico che t'affezioni a qualcuno e schifi un altro.

Oath ha detto che a quello che vuole più bene, qua dentro, scoperebbe la morosa.
Che cazzo sia quest'ondata di "NON ESAGERATE, RAGAZZI, ESAGERARE FA MALE!!!" io non l'ho capito, come non mi è chiaro come mai nulla umani tipo zack o anx adesso abbiano diritto di parola.
te lo sottolineo...

se la denuncia parte dal primo niubbo... forse ci sta per quanto squallido.

se parte da un old... bho, forse si poteva agire prima diversamente.


solo perchè voglio più bene alla morosa che a lowfi
e poi basta co sta storia, era un'iperbole per dire che mi state simpatici vi voglio bene e tutto quanto ma gli amici sono quelli con cui condividi la vita fuori.


comunque su manicomio si possono insultare i figli morti o i genitori morti di chiunque, ma se io poi penso che sei un uomo di merda non ti rifugiare dietro a 'è manicomio, si può fare tutto'.

si può fare tutto nel senso che non ti banno, ma l'odore non si cancella col regolamento, sempre di merda puzzi.


Fotte sega se esageri, il punto è che figli morti e denunce:

a) non fanno ridere
b) abbassano la qualità del 63 a livelli infimi

Poi come cazzo t'atteggi da flammatore vissuto se per fare i punti ti tocca andare oltre lo squallore più squallido, e abbassarti al di sotto del nabbo più infimo?

Così si puzza solo sfiga.
ti pareva che non veniva fuori la rossa

@Fallout, grazie, hai trasformato una banale erezione in una critica positiva all'arte contemporanea


Pensi io sia un uomo di merda, Oath?


Eh, però se c'era da farti da ufficio stampa gratis eri tutto contento, no?
Che vabbè sì sì squallido e nabbo e bassa qualità però..


a ridaje
ma poi nebo cazzo parli del motivo per cui è nato manicomio se quando postavamo qui tu ancora stavi sull'alberi?