Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



Ma ribaltare cosa che non ha capito un cazzo ma DAVVERO un cazzo di quello che ho scritto?


non prima di 48...


Strano
Io vorrei gnj...


Nebo se mi metto a perseguitarti con doppi sensi su tua sorella, per ipotesi, ti incazzi fino a che punto?
Eppure l'argomento "sorella di nebo" è apparso su manicomio, giusto?



Aldilà del flame ho mai sbagliato a clikkar tastino?

Magari sforzandoti ti ricordi pure chi ha tolto la pistola fumante dalle mani di Bapho, vecchio rincoglionito.


ne sei proprio convinto bhè?
sei ancora fermo alla battutina dell'ownage?


Tanto che margio c'ha fatto una gif con lei che succhiava cazzi.
Quindi? L'ho denunciato? Sono andato per avvocati, ho chiesto la sua demoderazione?

La verità è che 'sto posto ha paura di sè stesso e pari pari a Sparta sta finendo nelle mani di tremebondi vigliacchi tipo zack o anx o peggio.


E mi sto rompendo i coglioni, quasi quasi concludo in bellezza prima di vedere 'sto posto diventare Girlpower.


riabilitare mauer, riabilitare




Non sono io a dover decidere.

Mettetelo ai voti.


Tatone...

"Non sono mai stato davvero cattivo "


Santo dio bengio davvero lo sai che io non l'ho con te nè mai ho scritto che sei stupdido.
Fermati, prendi fiato e cerca di uscire dalla visione a tunnel con la quale stai leggendo i reply.
Molla le idee che ti sei fatto ed interpreta i post attraverso le parole scritte e non i filtri che imposti costruiti sui tuoi pregiudizi.
Se ci riesci bene, io non ho alcun interesse a flammare con te quindi se non ci riesci non aspettarti altre risposte.


ti prego, evitami la minaccia del "me ne vado", tanto poi sai benissimo che non ce la fai.


tranqui, non ha capito un cazzo e fa coppia con l'altro che si è appena svegliato.


*

che poi sta pantomima sta raggiungendo livelli ridicoli, mi trovate a flammare su sport, chiamatemi su msn quando siete cresciuti.
Dai, provate a levar margio per dare soddisfazione ad un povero buffone.
Vediamo quanto si ride.


per me... non hai capito da che parte sto.


te ne stai pentendo, eh?


Tanto non ti voto.









































Ho la residenza in Sardegna.


no mauer ha detto bene, credo abbia solo travisato il mio post..

boh

sticazzi alla fine

a me sto giochino m'ha bell'e rotto i coglioni