Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...

si intendeva la seconda, che è come denunziare.


sto dicendo che tutte le volte hai ripetuto le stesse cose, e che sta storia del figlio di cui me ne sbatto il cazzo più per buon senso che altro non l'ho seguita bene (e meno male)... che quel poco che mi ricordavo era appunto un tuo paio di battutine in merito.

si sa... che chi ti da del troione alla moglie e lo sopporti, se poi lo fa un'altro reportizzi... e qualcosa di analogo era sul figlio.

ricordo male?
tanto meglio, l'ho detto che poteva anche sbagliarmi.. mica invento nulla io, non sono mica come te.

e cmq sei una merda d'uomo, se uomo ti si può definire... i ricatti, roba da vigliacchi proprio.


Che io ricordi non ho mai fatto nessun report, forrest.

Se non inventi nulla, allora, ti si stanno ribellando le periferiche, rincoglionito


ma noo.. di giura?

madonna come ti attacchi ai coglioni per ste puttanate

fortuna che sei smilzo o eri un rissoso di merda


Sono un rissoso di merda anche da smilzo e mi chiedo perché uno che, per antonomasia "nonfregauncà" di nulla, si metta qui a dare la sua opinione.
non ho m ai visto un 3D più resistente di questo all'invacco.

cioè, qua saremo ad almeno 10 tentativi diversi senza riuscire a farlo andare OT




Nooo-ne.

A te non dico un cazzo, perche' sei l'ottavo nano: subdolo.


Si, sei rissoso in casa, scemo.

Vorrei vederti dal vivo in discoteca a cagare il cazzo live come fai qui

A ripijeteeee


Non dici niente perché sei inchiodato dalle tue cazzate.

Io non denuncio nessuno!
Faccio in modo che sia qualcun altro a farlo


Tu, invece, sei il signore della rissa, giusto?




Potrei estinguerlo con una folata di fregna ma dal pc del lavoro è quantomeno sconveniente.


ma è questo quello che alla fine è accaduto.

Zackk-vigliacco se l'è presa a male per lo sfottò di margio, e anzichè chiedere il ban prima e/o le scuse poi ha pensato bene di essere più merda ancora.

sta praticamente ricattando margio di mandare un piemme/mail al pizzini con un contenuto che REALMENTE metterebbe nei casini margio.

bella merda di uomo.
margio s'è imborghesito
Ma appaio troppo molestamente ingenuo se dico che quello di zacck a me è parso solo un bluff?
Grazie Banjo, Vaffanculo Banjo.


???

<- si sa mai

ok... ti ho anticipato


ohhhh... e adesso?

dai, piantala di girare la frittata, pari un ragazzino cazzo


Fregancà.
pari phobbio che la butta in caciara

il succo del discorso é che sei partito lancia in resta e manco si sa il perché

abbozza, capitano anche ai migliori i momenti no

ZACKK DIMMI PERCHééé PERCHééééé

ma che cazzotenefrega


e a te, che cazzo te ne frega?