Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...






ehy avion... porgi l'altra guancia


DI più, ma leggo di fretta.


Una sì.
Tsunami


Madonna, Kianta... non hai davvero lo spessore per tenere una argomentazione.
ma perché devi sempre cercare di sminuire l'interlocutore quando non la pensa come te?

per me ha ragione


lo sai che il passo successivo ad una donna col clitoride grosso è un uomo col cazzo piccolo?


Ma perché quella che mi ha dato è una risposta del cazzo!
Non è che voglio sminuirlo, mi è pure simpatico, ma se mi risponde Mele quando si parla di Pere, per quanto simpatico... sempre una risposta del cazzo mi ha dato.

Non c'è nulla di scandaloso nella domanda semplice che ho fatto a Zack.
Nulla.
E nemmeno di particolarmente privato.

Zack, sei ricco?
Sì, no, mediamente.

Zack, se sei ricco, come lo sei diventato?
Di famiglia, grazie al mio lavoro, perché spaccio.

Dove cazzo è il problema?
Dov'è il trascendere?
Dov'è il "rivelare informazioni sensibili"?

Sul serio, per me tu e Zack avete qualche problema.
Ma problemi grossi.


certo rrobe.
certo.


Eh?
da un lato ha ragione kiantati a dire che qui è meglio non metterci troppi cazzi propri, ma è anche vero che puoi rimanere benissimo sul vago per raccontare di te.

che poi tanto per chiarire, c'è gente come nessuno ( ) che si fa sempre i cazzi suoi e va pure bene che non racconta niente, ma zacck ha sempre messo bocca su tutto, sempre sparato dettagli qui e lì e poi ha nascosto la mano.

non è che ci siamo inventati che è ricco, mi ricordo quando disse a banjo che se voleva gli comprava le tastiere e se le metteva in giardino perchè lui c'aveva i soldi.

se per fare lo sborone te la canti che c'hai er pecunia e poi alla domanda 'ma come te lo guadagni' fai pippa, allora sei paro paro a berlusconi e ti chiamo 'er banfa'.

mica uno deve postare il 740 e l'indirizzo di casa sua, eh.


clerks 2.

se ti piace andare con una donna con un clitoride grosso per spingerti un po' più avanti nella perversione andrai con un uomo col cazzo piccolo.


goffo?
stupido tentativo.

sul discorso che margio esagera nell'esportare manicomio penso non vi sia nulla da aggiungere e dire... ma è veramente stupido da parte sua fare quello che ha fatto.

tutto questo rafforza quanto sostenuto da maurer
se per fare lo sborone dici che hai scritto un libro e poi uno ti chiede il titolo allora lo dici.


Alleluia.


Oddio. E' vero. Aiuto!


che magari lo si compra anche per curiosità, o per affetto (vedi RRobe) e ci guadagna qualcosina...




mai visto il 2... troppa paura di rovinarmi il mito del primo.
ma ancora meglio, se dici che son brutto poi posti la foto e vediamo come sei te.
e ciò dimostra quanto sei coglione, secondo te se guardi clerks 2 ti si smagnetizza il primo?