Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...

levati dal cazzo che ho mal di gola.


Imposizione?

Spe stavo lavorando ( e sto lavorando) credo di essermi perso qualcosa...

Quota un po...


Io mi levo dal cazzo ma la questione rimane... E mauer ha aggiunto il suo punto di vista, che forse ti da fastidio...


ma se l'hai anche quotato...
comunque sono due pagine indietro eh...








non avevo letto.

asterisco e slinguazzata accademica


minchia abbiamo un saggio

malevatidiculooo ahahahahah
Ma quale saggio? Rimane il fatto che ad un utente che tu rispetti e che definisci"old" la mia domanda ha suscitato interesse, tu invece non sai fare altro che buttarla sul solito binario del perculiamo il niubbo... Anche in un thread di "metaforum" come può essere questo.
allora leggiti le eventuali risposte alla tua domanda senza rompere troppo i coglioni.


Respect.


Guarda che non c'è niente di strano.
L'unico che non dava per scontato al 100% che sarebbe finita così eri tu, cucciolone.


5 euro che no.
Poi facciamo a metà, viecchio.

...

(cmq basta con ste puttanate, che è roba di tristezza oltre l'inaudito )


Senti grammo se anche hai dato uno spunto condivisibile non significa che ora ti può allargare come la sciolta nei cessi dell'autogrill.


No non l'ho quotato.

Giuro non avevo visto, alttabbo ogni tanto e do uno sguardo.

Me l'ero perso.

Grande vecchio, All-in.
si ma su che base chiede la demoderazione?

cazzo ha fatto margio?

Margio, al di la delle logiche del forum, io ti consiglio un secondo di prender fiato e riflettere : la storia della telefonata non è una cazzatella (sempre che di questo si tratti), se hai qualche asso nella manica o te la senti di buttare soldi per una stronzata allora me ne sto zitto, diversamente ti invito al sangue freddo.
abbè... margio non si è certo dimostrato furbo con quell'iniziativa, ma zackk che c'entra ?

se sta usando quell'episodio (ma non doveva essere tutto insabbiato?) come ricatto. bhè... non saprei chi dei 2 è quello più viscido.


Coglione ignorante dimmerda, ti ci avevo giustappena tolto dalla ignore, mo' ti ci rimetto ché sei più scemo di mexe.
Avion... ma alla fine quante persone del forum leggi? 5? 6?


l'ignore è proprio da coglioni.


nel gesto di margio io non ci ho visto del viscido, è stato un goffo tentativo di lulz