Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



più per coincidenza bisogna dirlo...

anx l'ho sempre visto per quello che non si è mai schierato, ha sempre detto la sua indipendentemente da quello che manicomio diceva.


quanto cazzo rulla herbert ballerina
Quindi si deve scegliere: "character driven" o "story driven"?


Sei scemo come la merda seccata e pestata.

E' un anno che ho zackk in ignore, perché ogni suo post è così noioso, inutile e fuori posto da farmi venire l'orticaria.


a parte il fatto che 'sta roba non c'entra un cazzo visto che io mi riferivo alla questione di anx che condivide il pensiero di zackk ma che se lo scrive gli si fa notare che si sta schierando da una presunta "parte sbagliata".


per il resto, di zackk si abbastanza.
- dice di essere benestante
- è una specie di imprenditore (credo)
- ha postato la sua foto.
- sai che è sposato
- vive a bologna
- sai anche l'orientamento politico (sinistra)


ma che cazzo andate cercando ancora? un merdoso particolare al quale appigliarvi (quando in una discussione finite con le spalle al muro) da usare per "vincere il flame "?

ma crescete...


ah... cazzo, devo aver interpretato male questo:







non sei al bar.
non è una conversazione privata, tutti possono accedervi.
non è una comunicazione verbale, ma scritta.

se non comprendi le differenze comportamentali che queste condizioni creano, il problema è tuo. non suo.
ahahah kianti usa le pattine!

scusate, avevo voglia di amarcord
Moderatore di manicomio, eh.



da quando mia figlia gattona... er... ecco... ebbene si.
metto le pattine per aarrivare alla scarpiera dove poi indosso delle babbucce a forma di testa di lupo.




alla fine... uso le pattine...


Minchia no dai, a sto punto staccategli l'ossigeno vi preo
le verità di manicomio che diventano verità-verità



non posso pensare che la mia principessa gattoni nella merda che porto in casa... è più forte di me




ci penso tutte le volte che le pattineggio fino alla scarpiera
Ma la domanda che tutti si fanno ma che nessuno ha il coraggio di porre e': alcuni di voi, dopo una discussione come questa e con questi toni, continueranno come al solito a postare qua dentro come nulla fosse? E non venitemi a raccontare la favola del"manicomio e i suoi ruoli" che questo thread e' l'esempio dell' aver trasceso.
Ora insultatemi pure per stemperare il clima.
chi è sto stronzo noioso come la merda qui sopra ?





tu non dovresti aver nessuno in ignore dal quanto che hai da imparare, indottrinato del cazzo


In realtà me lo stavo chiedendo io : Margio sposta come oramai sempre più spesso accade, la discussione fuori dal forum e Zakk che non ci sta più minaccia di fare altrettanto, arrecando però danno vero.
Sta succedendo quello che succede da sempre quando le persone perdono il senso delle cose, al livello insomma di chi si presentasse a casa per chiedere conto di una flammata sul forum.
Manicomio è bello perchè è un luogo di libertà ma molti utenti stanno mostrando la necessità di essere confinati in un area regolamentata in modo certosino come agorà che tanto disprezzano e questo per proteggerli da loro stessi.
Imho le cose sono già cambiate ora, anche se la reale misura del cambiamento e di quanto questo coinvolgerà tutti sarà data dall’esito di questa ulteriore triste misurazione di e-penis.
100 a 1 che zackk sta cazzeggiando


se ti riferisci all'imposizione data a margio affinchè si demoderi... io non credo.


A mauer la domanda interessa ad esempio.. Perché invece di fare il "duro da manicomio" non provi a scrivere anche tu la tua opinione o pensi che sia tempo sprecato?