Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...

Non è ricco, visto dove abita (ci vuol poco a vederlo).
Affitterà tre appartamenti della moglie, tòh, RICCHISSIMO.

Ma poi davvero conta?
Non ha niente per cui vivere (a parte cercare di dar fastidio a qualcuno, fentetta kontro mondo catifo!!!) grazie al cazzo che non ha un briciolo di senso dell'umorismo.
lui non da fastidio alla gente... lui gioco, è così, e nella RL è pure più burloso ->


*


questo è parzialmente falso; a Margio è capitato che passassi cose che non sono state mai palesate perchè era "da infami" (parole sue ampiamente condivise).
Da quando misi in ignore Zackk, la lettura del forum è diventata decisamente più scorrevole e piacevole senza le sue irritanti inutilità nel mezzo.
Perché non fate così anche voi?


*
Margio anche con me s'è fatto scrupoli, inclusa la faccenda con l'innominabile denunziatore.



é fantastico, si fa plasmare anche qua dentro

"zacck caccapupù".. e pam.. lui esagera.. mette l'ignore.. consiglia

sei proprio di pongo cazzo.. geneticamente predisposto ad essere humus da propaganda
Anx, io non voglio dire... ma stai facendo gruppo con Zack, eh?
omg panic??

tienimi fuori dalle tue faide per puttanate mai avuto un cazzo contro zackk

banjo non é affatto stupido, zacck ogni tanto mi fa ridere e non mi vengono in mente altri tormentoni con i quali non sono daccordo..

voglio dire.. avion ciellino di merda é verissimo


E quindi?
Dovrebbe "schierarsi" in base al nick invece che in base ai contenuti?

Complimenti per la pochezza.
Ok, ora parliamo dei contenuti di zack.
Ah, no.
leggende metropolitane di sto posto montate ad hoc.

se poi vuoi la battuta: é che fa contenuti per bianchi :yuppi:



mi riferisco alla discussione con il quale avete abbondantemente rotto il cazzo da qualche giorno, e cioè al fatto che zackk non vi posti il suo 740.

anx sposa il suo pensiero ma non dovrebbe "fare gruppo" perchè... perchè... boh, perchè ci siete voi dall'altra parte che saresti più degni?

no, spiegamela.
?! EH?

Non me ne sbatte un cazzo del suo 740 e mai gli ho chiesto quanti soldi ha. Mi sbatte che se fa tanto parlare di lavoratori e politica permetterai io chieda che lavoro fa lui? Tu non lo faresti?

- Oh, gli ebrei sono tutti ladri ma mica lo dico per partito preso.
- No? E allora in base a cosa lo dice?
- Fatti i cazzi tuoi.

Io francamente mi sono rotto i coglioni di quelli che giocano coi codici, rispetto 200 volte di più uno come fabry che dice cazzate e si piglia le merde che non uno che s'atteggia a superiore di 'stocazzo nascosto dietro il muretto.
Che poi a 'sto punto c'ha ragione sfigmar a farsi un fake, venire qui e parlar male di chi si mette a gambe aperte sui cadaveri per fare harakiri digitale.


Veramente è proprio questo il punto.
I contenuti di Zack.


Ma sei moderatore e leggi o caghi il cazzo a minchia?
No, perché, a me del 740 di Zack non me ne frega un cazzo.

Due persone che si conoscono da dieci anni perché frequentano lo stesso bar.
Un giorno uno chiede all'altra: "ma è vera 'sta storia che sei ricco? Di famiglia o grazie al tuo lavoro?"

Dove sta lo scandalo della domanda?
Le domande non sono mai sconvenienti.
Sono le risposte ad esserlo, certe volte.


é vero che la tua donna c'ha il clitoride che pare il cazzo di un uomo?
No, è una stronzata.