Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



secondo me ha una sua dignità


Concordo. Ha pure un bel significato meta-filmico.




pirla


il significato meta-filmico non lo so perchè ho fatto le scuole basse, ma tra citazioni (una su tutte quella del silenzio degli innocenti), discussioni nerd su guerre stellari ed il signore degli anelli e rosario dowson con l'occhiale geek...

direi che porta a casa il risultato.




ma infatti zackk ha sempre risposto, rimanendo sul vago.
adesso pare che si ci sia una morbosa caccia al dettaglio.

boh...
e comunque adesso non cagate il cazzo che non so se spendere 115€ per comprarmi la racchetta da ping pong nuova
veramente no, non ha mai risposto.

che poi è lecito, semplicemente sei un quaquaraqua.
io non so se spenderne 1600 per 9 giorni in tanzania.
domani mi portano il frigo


risposte?

hummm no... che io ricordi non ha mai risposto, e se lo ha fatto ha subito smentito con la scusa "sono leggende da forum"

l'unica risposta, forse, vera è "non dico un cazzo perchè parecchie persone dipendono da me"


Vorrei avere una soluzione ma è una situazione di stallo e non ne ha.
Lo dovresti sapere bene, sei tu l'esperto.


Sei al bancomat di sera, in zona malfamata.
Ti si avvicina un anonimo squilibrato, occhiali Oakley e mano nella tasca della felpa.
Dice di avere una pistola, di dargli i soldi o ti spara.

Che faresti?

Tu sei un coglione, hai fatto una leggerezza nell'andare a quel bancomat in quella zona.
Ma ormai la cazzata è fatta, conosci davvero una scappatoia che garantisca il non beccarsi la pallottola?

Non credo.
sabato devo decidere se cedere un rene o un polmone per la cucina.

è sempre una questione di priorità Margio, non è un problema complicato.
Ha la pistola? SI prenda i soldi chissenefotte se brucia.
Non ha la pistola? Cazzi suoi.
Se davvero vuoi fare un parallelo con l'autodifesa, non c'è NULLA che garantisca la riuscita al 100% si tratta semplicemente di applicare SEMPRE la via a più alta probabilità di scucesso e di tentare sempre qualcosa.


Edit : comunque il mio è un consiglio sincero ed onesto, non so di cosa zakk ti stia minacciando dico solo che se ti minaccia per quella faccenda cerca di trattare mettendo da parte l'orgoglio.


mortacci tua...



ti sembra il caso di venire a deprimerci con i tuoi acquisti sfigati mentre ci gingilliamo il pistolino in spese futili?
Ora arriva domè a gamba tesa riesumando i tuoi topic sull'ikea.


io gli darei i soldi.
la mia pellaccia vale di più di un po' di contante.
Il prendersi i soldi non garantisce che non ti spari ugualmente, per sfizio o per squilibrio.


ed io dico ad oath di sparargli (così prende zackk in fronte e tutti si lolla felici.


no asp...

veramente Zackk sta minacciando Margio?

stiamo scherzando vero?