io boh ![]()
Grazie per la bella argomentazione, io boh ma veramente però eh
fammi indovinare anche la tua reazione esiste perché disinteressata? ma io boh 2 la vendetta ![]()
“ti portano al tuo livello e ti battono con l’esperienza”
“non ingaggiano con le argomentazioni presentate perchè non ne hanno in primo luogo di argomentazioni” -cit. Rocco Siffredi il disinteressato per eccellenza Borzo docet.
io e nico in realtà prendiamo commissioni per ogni nuova installazione di ublock origin
spero abbiate usato il nostro referral
Si grazie, il 20% di sconto non è male ma il nome per il codice poteva essere meno imbarazzante però eh “mioculo69” non si puo sentire.
io sto continuando ad usare Chrome con Ublock Origin Lite e sono ancora senza pubblicità su YT, non so come sia possibile ma tanto meglio
Vorrei chiarire una cosa: qui siamo su Tech Zone e non su agorà o manicomio, la mia pazienza per gli scemi è veramente, veramente, veramente bassa, quindi facciamo che questo è un avviso e la prossima volta partono i ceffoni.
Al lavoro devo usare per forza Chrome e tutti gli addon sono bloccati tranne ublock origin lite e anche io niente pubblicità. ![]()
2 posts were split to a new topic: Enshittificami tutto
Firefox con ublock origin anche io e a parte il fatto che i video su yt partono con qualche sec di ritardo tutto ok.
Invece ho letto , non so però se sia vero, che in Albania la normativa vieta le pubblicità su yt e che mettendo ip albanese con una vpn 0 pubblicità
da quel che ricordo più che altro la questione fosse legata al fatto in albania nessuno pagava per le pubblicità su youtube, quindi non venivano servite.
or something like that
comunque chi vuole vedere la pubblicità se la merità perchè svariate volte ho proposto ad amici e colleghi metodi per non vederne ma preferiscono lamentarsi piuttosto che utilizzare il cervello….
Io YT lo vedo spesso dalla TV.
Oggi su un video di Aac Riders mi è uscita la pubblicità della Maserati.
Ma io dico, che cazzo:
- Davvero la Maserati ha bisogno di farsi pubblicità su YT
- Ma davvero mi parte su un video che parla di videogiochi?
Come cazzo può essere che l’algoritmo faccia partire la pubblicità della MASERATI su un video che spiega come organizzare la stash di un videogame.
Come può solo lontanamente collegare la mia RAL ad un videoTIP su i giochi…
Immagino ci sia anche un elemento randomico negli ads proposti ![]()
Ho YT Premium ma per curiosita’ (non ho letto tutto il thread) hanno adesso bloccato del tutto gli adblockers? O c’e’ ancora qualche modo per aggirare il blocco?
non han mai bloccato una fava here
Basta usare non-chrome e un ublock origin e sei a posto.
a lavoro sono lockato chrome + ublock lite gli ad non li vedo comunque ![]()
Probabile che li blocchino a monte ![]()
Alla fine faccio la stessa cosa io con un pi-hole in un docker container, non e’ che ci voglia una laurea ![]()