Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

1 Like

da I’m behind seven proxy a I’m behind seven adblockers

1 Like

Non ero sarcastico quando ho detto sopra che se in futuro vedrò qualcosa metterò l’altra, io non sono di parte come i tifosi

tifoso no, testardo sembra di sì :asd:

1 Like

I tifosi degli adblock :rotfl:

1 Like

beh mettiti nei miei panni, sono anni che non ho problemi di pubblicità ma a quanto pare è meglio se cambio perchè come disse un rumeno del call center un giorno al telefono: “il mio fornitore è meno conveniente del loro” e vabbeh ok che ti devo dire

2 Likes

Con la leggerissima differenza che qua nessuno ci guadagna nulla, nè stiamo cercando di venderti qualcosa.

E’ come se un caro amico ti dicesse “ti consiglio questa nuova pizzeria, è molto più buona”, e tu gli dici “eh no io la pizza la mangio qui da 10 anni, ha sempre i funghi e non sono mai morto avvelenato, perché dovrei provare un altra pizzeria!!?11!!”

1 Like

Non è necessario stiracchiare una metafora al punto da renderla letterale. Il punto era un altro ovviamente e cioè che non ho motivo di modificare qualcosa che funziona senza problemi.
Se volessi potrei anche io intendere la tua metafora che hai detto adesso in senso letterale e a quel punto sarebbe altrettanto facile smontarla.

Ok ma non ti stiamo dicendo di cambiare sistema operativo, o un’altra operazione XY che richiede ore.

Son tipo 3 click :asd:

Non capisco queste tifoserie per firefox o chrome, io uso Netscape navigator e va tutto benissimo

Abbiamo sempre fatto così + se non è rotto non toccarlo

3 Likes

Io apprezzo che vengano dati consigli ma non so se ti sei accorto che l’essere umano agisce sulla base di un calcolo spesso anche inconscio tra costi/benefici, se io per ora non ho letteralmente nessun problema di quel tipo dove sarebbe il mio incentivo a cambiare? far piacere a te? lol

lol

No hai perfettamente ragione, non hai nessun incentivo ad usare soluzioni più efficenti, efficaci ed etiche.

Scusa se abbiamo provato a fregarti :sad: si vede che sei uno sveglio, non te la si fa.

4 Likes

sono state presentate argomentazioni del genere a me da parte tua o ne avete parlato 999 messaggi prima? se fossi cosi gentile da dirmele, ti ringrazierei, valuterei se le cose corrispondono alla realtà e in base al risultato potrei cambiare subito le cose.
Ti dico di più farei anche uno screenshot per mostrarti la modifica.

Vediamo, stiamo parlando di ad blockers, dei programmi il cui solo scopo è bloccare le pubblicità.

Abbiamo di fronte due prodotti:

Prodotto A: blocca le pubblicità, tranne quelle sponsorizzate che pagano, quelle non le blocco.

Prodotto B: blocca le pubblicità.

No scusami, cazzarola hai di nuovo ragione, non cambia niente, tieniti adblocker.

Comunque se vuoi puoi leggerti uno dei mille-mila articoli/discussioni al riguardo, però è in inglese, te sai già l’italiano (che credo sia meglio quindi perché imparare l’inglese?).

2 Likes

Vedo che il tono di sarcasmo (che mi piace abbastanza) continua, ma nella tua disamina ti è sfuggito che per me prodotto A (che sono 2) e B del tuo esempio si equivalgono, perchè non nè ho mai vista una di pubblicità.
Quindi ancora devo vedere questi 3 fantomatici vantaggi di efficenza, efficacia e etica da te nominati sopra.
Ti ringrazio per l’articolo che leggerò (a breve ti faccio sapere) io l’inglese lo so molto bene.

O se no usi invidious con sponsorblock e vedi solo contenuti belli puliti :asd:

Ok letto tutto e fatto una piccola verifica esterna cercando in giro. uBlock Origin è migliore. Lo cambierò seduta stante.

1 Like

ma pensa invece un forum di gente che si conosce da anni e che si da consigli disinteressati su come evitare la merda non stava cercando di fregarti

io boh

2 Likes

Assunzione imprecisa in merito a ciò che era implicato nei miei messaggi:

• “non stava cercando di fregarti” mai detto il contrario chiedevo solo indicazioni maggiormente tangibili sulle affermazioni fatte in merito.

Assunzione inverificabile e totalmente pregiudizievole da parte tua:

• “consigli disinteressati” non esistono solo interessi economici lo sai si? visto che probabilmente ti stai rifacendo ancora alla mia metafora prendendola alla lettera; da quando in qua un essere umano fa qualcosa senza interesse personale per quanto inconscio possa essere per sentirsi soddisfatto, ma per cortesia…
2 Likes