Boh non mi sembra mi capiti
Mi capita invece su twitch, ho dovuto installare un altro cazzillo
Tapermonkey, prova
Devi.cercare pure gli scipt
Tapermonkey però fa girare degli script, che script usi per yt?
Mi ricordo usai questa pagina
Posso vedere sul pc cosa gira se non è troppo complicato stasera dopo cena
Io la butto li eh:
i singoli video YouTube li apri con DuckDuckGo e non devi mettere estensioni nè script.
a girare su YouTube usi un browser leggero con AdBlock e AdBlock Plus come estensioni e non vedrai mai più nulla.
Gente, Firefox e ublock origin (assicuratevi di avere quello vero) e non c’e’ pubblicita’ da nessuna parte (youtube, twitch, etc).
L’unica cosa come dice Chuck e’ che ogni tanto ci mette un po’ a caricare il video. Sono gli script di merda di youtube che cercano di caricare content di terze parti e falliscono e quindi bloccano l’esecuzione del resto della pagina.
Basta avere un attimo di pazienza e aspettare quei 3-5 secondi prima di premere PLAY.
@gigawat lascia fare Brave dammi retta. Metti Firefox su fisso e su mobile e sei a posto.
Per dire, pure youtube, sul telefono lo apro da firefox e bona, sti cazzi dell’app.
hai scritto male ublock origin
abp prende soldi per “lasciarsi sfuggire” determinate pubblicità definite acceptable ads → https://help.adblockplus.org/hc/en-us/articles/360060910754-What-are-Acceptable-Ads

non capisco, sono solo io che non solo non ho mai pagato un fico ma non ho mai visto pubblicità dopo che ho combinato insieme quelle due estensione?
non sei tu che paghi, sono i provider di ad che pagano abp per lasciar passare le loro pubblicità
Ok
lol Crius la possono lasciar passare quanto gli pare visto che io non l’ho mai vista ![]()
lol ok
è una feature per cui si può fare opt-in (credo)
ma il punto è il principio: sei un software con lo scopo di bloccare gli ads e ti fai pagare per farne passare “un pochino ma pochi ti giuro solo di gente per bene prometto che non hanno tracking te lo assicuro giurin giurella”
grazie ma non grazie
ublock origin tutta la vita
Va bene se mai ne incontrerò una in futuro, passerò a quell’altra estensione (che ovviamente conoscevo già) senza problemi.
consiglio insieme a ublock
Da un po’ comunque sia ublock origin che Privacy Badger te le consiglia in automatico Firefox non appena lo installi
vabbè ma comunque ublock origin è decisamente meglio in tutto quindi perché usare la versione scarsa? ![]()
poi perché sia adblock che adblock plus?
un semplice motivo: perchè modificare qualcosa che non è rotto? lo ripeto ancora una volta, io facendo cosi non ho mai visto nessuna pubblicità.
“poi perché sia adblock che adblock plus?”
avevo notato (tipo 7 anni fa boh) che con uno solo non bloccava tutto allora ho messo anche l’altro e bon, da li in poi piu nulla.
vabbè contento tu contenti tutti