related
Il fatto che tu hai downvotato ai fini dell’algoritmo conta fino a un certo punto.
Li hai visti? Ti hanno dato una reazione negativa? Ottimo te ne spariamo altri che sulla tua reazione negativa e di pancia che ben hai espresso nel tuo post sicuramente non potrai resistere.
L’obiettivo è farti vedere roba, anche roba che ti fa schifo. Anzi se ti fa schifo e la guardi di più perché vuoi vedere lo schifo ancora meglio.
Il mio feed onestamente è pilotato fondamentalmente dalle subscription e dalle ricerche che faccio.
Mi propone al 99% roba che cercherei a mano, infatti per me YouTube è praticamente una droga ed è la quasi totalità dell’intrattenimento che guardo in formato video.
Con me l’algoritmo fa un ottimo lavoro.
A volte quando raggiungo picchi esagerati faccio un check delle mie subscription e da alcuni canali mi disinscrivo non perché non mi interessa o perché non guarderei, ma perché se no è troppa roba e poi non faccio altro.
Tipo sono anni ormai che non seguo più i vari LTT o canali tech simili, ne guarderei all’infinito di video e il problema è esattamente quello.
Un’altra porcata associata è invece facebook coi suoi shorts di merda.
Insiste a volermi spacciare la roba di una coppia, lui italiano e lei forse americana che lo provoca tipo “my husband’s reaction when I drink expresso (sic) while spanking the picture of a cappuccino after 12:00” (e altra roba originalissima, mai vista, quasi da premio Pulitzer).
Lì semplicemente scrollo a mach 3, e per fortuna facebook lo apro tipo una volta al mese. Ma quelle due facce di cazzo sono immancabili come la gastrite da burger king.
Per facebook la soluzione è facile. Basta cancellare l’account
Same, sta roba esce anche a me, mai cercato diobono
Io invece negli short di fb ho dragonball. Presumo sia perché mentre scrollavo il feed ho lasciato il pc per andare in bagno ed era su un post del cazzo che parlava di dragonball. Ma anche sticazzi. Ormai fb è un’isola deserta, non ci posta più nessun amico e il feed è infestato da merda scammosa fatta con l’AI. Mette una malinconia che la metà basta.
Ho preso l’abitudine di ignorare tutto, cliccare direttamente sui 2-3 gruppi che seguo attivamente, vedere se c’è qualcosa di nuovo e chiudere.
E santa barbara dammi la forza però.
si parla della versione lite però, quindi nessun problema
Ma chi la vuole la versione lite. Se la tengano i bifolchi che usano Chrome.
tieni sono loro https://www.youtube.com/@CarloandSarah
imho lui con lei ha fatto bingo
Aspetta, quelli di facebook sono la versione discount di questi due…
c’è anche la versione genderswap con lei calabrese e lui merrigano che magnano nduja e fanno il ragù alla napoletana o provano domino’s
Sì, almeno questi discutono di cibo.
Ma ce ne saranno una dozzina di queste coppie…
https://www.ft.com/content/f8112991-820c-4e09-bcf4-23b5e0f190a5
in più prime passato a 50 uro
Paywall… Che dice in sintesi ?
Sticazzi, il 28 mi scade prime e torno a zero subscription.
Io l’avrei messo nel topic di prime video più che in quello di youtube, ma vabbè.
Sempre bello iniziare la mattina con notizie di merda
Si ho sbagliato
Ma era per la pubblicità in più su prime video