non fosse stato per mia madre l’avrei già segato, l’anno prossimo li mando affanculo e basta.

Both uBlock Origin and Lite face browser problems
Mozilla and Google complicate life for users of uBlock Origin and uBlock Lite
non fosse stato per mia madre l’avrei già segato, l’anno prossimo li mando affanculo e basta.
Tanto per le spedizioni è fuffa, di dicono che le cose arrivano tra 10 giorni e poi invece dopo l’acquisto risultano spedite in mezzo secondo
Ho letto che parlavate di prime
Ierisera ero sul divano a leggere mentre la mia bella stava guardando non so cosa su prime.
In meno di un’ora, penso 40 minuti di episodio, 4 interruzioni pubblicitarie da mediamente 1 minuto. Ha fatto salire il nazismo a me che non stavo guardando
Cazzo pagherete per quella porcheria io non so
è novità di quest’anno infatti, e mi sa che se ne vanno a fanculo col botto next year.
nulla, ublock
strano, io mi sto sparando una serie tv su prime con puntate da 40/55 minuti l’una e ne vedo solo una all’inizio della puntata se ce ne fossero 4 col cazzo e si torna al sempreverde
rana meet pentola.
tipo dal 2022?
non so se vi siete rincoglioniti voi o io
perché, non annullo il prime, ma nel dubbio sono andato a cercare che non sei il primo che sento
A partire dal 15 settembre 2022, il prezzo dell’abbonamento Prime mensile aumenterà da 3,99€ a 4,99€ al mese e il prezzo dell’abbonamento Prime annuale aumenterà da 36,00€ a 49,90€ all’anno
diodedio
si è già un anno che è aumentato.
è che da quest’anno c’è pure la pubblicità, altrimenti sono altri 25€
Mozilla and Google complicate life for users of uBlock Origin and uBlock Lite
mortacci tua @Abufinzio pensavo che mo pure origin andasse rimosso da FF.
invece è roba vecchia e già passata, sul lite.
https://www.reddit.com/r/youtube/comments/1gnq98p/did_i_miss_an_update_or_why_am_i_getting_adds_on/
Anche se YouTube Premium offre un’esperienza senza pubblicità per la maggior parte dei contenuti, a volte possono apparire annunci promozionali per specifiche partnership o offerte a tempo limitato. Queste promozioni sono spesso mirate in base a vari fattori, tra cui la tua posizione, la cronologia delle visualizzazioni e le impostazioni dell’account.
Il canaccio corrotto, gonfio e guasto che il pazzo vestito di bianco sostiene infesti il tabernacolo contenuto in tanti buffi edifici solitamente puntuti.
Newpipe comincia a non poter aprire i video “seGnAlAti DaLLA ComMUnitY”. Vaffanculo Alphabet, spero venga diarrea con allergia da starnuti continui a tutto il CdA.
Attualmente YT inutilizzabile, pubblicità ogni 2 minuti.
La soluzione esiste…
Ho rimesso revanced dalla disperazione, prima dicevo bon, sticazzi, ma ora è veramente una roba impossibile
ma su cosa e con che browser scusa?