Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

non fosse stato per mia madre l’avrei già segato, l’anno prossimo li mando affanculo e basta.

Tanto per le spedizioni è fuffa, di dicono che le cose arrivano tra 10 giorni e poi invece dopo l’acquisto risultano spedite in mezzo secondo :asd:

2 Likes

Ho letto che parlavate di prime
Ierisera ero sul divano a leggere mentre la mia bella stava guardando non so cosa su prime.
In meno di un’ora, penso 40 minuti di episodio, 4 interruzioni pubblicitarie da mediamente 1 minuto. Ha fatto salire il nazismo a me che non stavo guardando :asd:

Cazzo pagherete per quella porcheria io non so

2 Likes

è novità di quest’anno infatti, e mi sa che se ne vanno a fanculo col botto next year.

nulla, ublock

strano, io mi sto sparando una serie tv su prime con puntate da 40/55 minuti l’una e ne vedo solo una all’inizio della puntata se ce ne fossero 4 col cazzo e si torna al sempreverde

rana meet pentola.

2 Likes
1 Like

tipo dal 2022?

non so se vi siete rincoglioniti voi o io

perché, non annullo il prime, ma nel dubbio sono andato a cercare che non sei il primo che sento

A partire dal 15 settembre 2022, il prezzo dell’abbonamento Prime mensile aumenterà da 3,99€ a 4,99€ al mese e il prezzo dell’abbonamento Prime annuale aumenterà da 36,00€ a 49,90€ all’anno

diodedio

si è già un anno che è aumentato.

è che da quest’anno c’è pure la pubblicità, altrimenti sono altri 25€ :triggered:

mortacci tua @Abufinzio pensavo che mo pure origin andasse rimosso da FF.

invece è roba vecchia e già passata, sul lite.

2 Likes

https://www.reddit.com/r/youtube/comments/1gnq98p/did_i_miss_an_update_or_why_am_i_getting_adds_on/

Anche se YouTube Premium offre un’esperienza senza pubblicità per la maggior parte dei contenuti, a volte possono apparire annunci promozionali per specifiche partnership o offerte a tempo limitato. Queste promozioni sono spesso mirate in base a vari fattori, tra cui la tua posizione, la cronologia delle visualizzazioni e le impostazioni dell’account.

3 Likes

1 Like

Il canaccio corrotto, gonfio e guasto che il pazzo vestito di bianco sostiene infesti il tabernacolo contenuto in tanti buffi edifici solitamente puntuti.

Newpipe comincia a non poter aprire i video “seGnAlAti DaLLA ComMUnitY”. Vaffanculo Alphabet, spero venga diarrea con allergia da starnuti continui a tutto il CdA.

Attualmente YT inutilizzabile, pubblicità ogni 2 minuti.

1 Like

La soluzione esiste…

1 Like

Ho rimesso revanced dalla disperazione, prima dicevo bon, sticazzi, ma ora è veramente una roba impossibile

ma su cosa e con che browser scusa?

1 Like