Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Ma perché fate tutto una questione di tifoseria “siete ridicoli” l’asilo cazzo :asd:

Boh, primo google a cazzo di cane, non e’ neanche la prima volta.

La sapete la differenza tra internet, website e browser? Io partirei da quello.

2 Likes

mi ejecto, per carità

calmo crius, calmo che ti vedo la vena pulsare :asd:

La tifoseria veramente non la fa nessuno. Casomai c’e’ chi e’ informato e da consigli e chi non sa un cazzo e parla o per partito preso o perche’ la statistica data dalla sua esperienza personale e’ la verita’ assoluta.

1 Like

No ma figurati, mica metto in dubbio che ti trovi peggio, sono solo stupito perché quando ho fatto il salto mi son detto “Avrei dovuto farlo prima” :asd: e prima di Chrome ero utente Opera, FF non mi aveva mai convinto prima. Ma anche solo l’ad blocker incluso di default e migliore di quello che avevo sotto Chrome per me è un upgrade grosso.

Non ho idea di cosa sia Nightly, ma ovviamente ora sei un nemico perché I TAB A SINISTRA??? :mad:

Oh comunque tra te e Feror oggi pane e astio a colazione? Non è sempre obbligatorio rispondere così in una discussione in cui mi sembra che i toni fossero amichevoli, non vi fa bene :asd: madò

2 Likes

invece di picchiarvi con mtt, non è che qualcuno sa come risolvere questo?

Con cosa mandi sulla TV? Chromecast? Firestick? Piccioni?

Nightly è semplicemente la versione nightly di Firefox che ha le tab a sinistra che prima o poi arriveranno anche su Firefox base, e con uno schermo ultrawide sono una figata perché ho tanto spazio in orizzontale e meno in verticale :ahsisi:

1 Like

a parte che intanto si picchiava te :mad: , non so di cosa parli, non credo di aver mai usato sta funzione in vita mia, sorry :vface:

Oggi crius sta incazzato ! :afraid:

Posted from FF

ma chi se ne frega se usate Safari o Chrome o BucoDelCuloBrowser, io trovo ridicolo che davanti a dei benchmark obiettivi che ho linkato in passato ci si rifiuta di ammettere la realta’ con i vari “eh a me sempre andato bene” “eh ma basta cambiare 8 settings, disabilitare X, cambiare user agent, installare l’addon”

che poi come ho detto in passato, tanti di questi benchmark riguardano tecnologie recenti o ottimizzazioni che certamente non ti precludono la possibilita’ di visitare e goderti il 9x% dei siti che esistono quindi all’utente normale poco cambia, pero’ sapere e ammettere che ci sono aree dove Firefox e’ carente sarebbe per una volta intellettualmente onesto.
cosi come si puo’ ammettere da un punto di vista privacy ci sono delle aree dove Firefox va meglio di altri browser

non ti rendi proprio conto che sei l’esatta persona che critichi?
cioe’ hai appena scritto questa cosa 1 post sopra eh, memoria di un pesciolino rosso

This, ma sara’ tipo la 1859185 volta che glielo si dice tranqui sto comportamento del cazzo se lo porteranno nella tomba ormai :asd:

Dai su fa il bravo che farsi scoppiare una vena perche’ Firefox e’ meglio di XYZ non ti fa bene :asd:

Perche’ l’API di Chromecast e’ privata.

Ci sono soluzioni open source a quanto vedo, a tuo rischio e pericolo

1 Like

Con nulla, c’è l’app youtube sulla TV Samsung, se guardo YT su chrome su un pc della stessa rete mi esce un pulsantino e quando lo premo mi parte youtube in TV col video che stavo guardando e posso controllarlo dal pc, tipo se mando avanti sul pc me lo manda avanti sulla tv.

Leggo ora che è una cosa proprietaria di chrome e quindi su FF non c’è, ora vedo se c’è qualche workaround o qualche estensione.

Nome dell’addon?

1 Like

non si è capito di che fattori parli però
è un browser, i tasti quelli sono

1 Like

A proposito di questa piattaforma di merda, esistono best practices per disinfestare il feed da contenuti che non voglio?

Tipo: ho visto uno o due video di gente che legge greentext e ora mi trovo tutto il feed introiato da letture di reddit. Come cazzo me ne libero?

Domanda bonus: perché continuano ad apparirmi questi v-tubers della minchia? Che cazzo ho fatto di male?

Io ho disattivato la cronologia e mi appare sempre una home bianca

1 Like