che poi i qualsiasi partner youtube può decidere che pubblicità far vedere, quante pubblicità far vedere e perfino DOVE farle vedere.
Quando leggo commenti del tipo “Youtube mi sta facendo vedere troppe pubblicità”, rido parecchio perchè non è youtube ad averlo deciso per quel video, ma chi ha pubblicato il video ha fatto questa scelta.
Che è quello che uso anche io senza smart TV, lo guardo da pc
Ma a me FF pare un downgrade rispetto a Chrome, per esempio alcune volte non carica la pagina oppure va in buffering ( cosa che con Chrome non è mai successo da un po’). Alcune volte si inchiodano i video etc.
Ma ora che ci penso potrebbe essere un problema del router? Boh indagherò ma son sicuro che con Chrome mai successe le cose sopraelencate
Boh per ora tengo l’abbonamento anche se devo ammettere che di canali che seguo con interesse si contano sulle dita di una mano
Pure per me FF è stato un downgrade rispetto a Chrome e infatti sto pensando di tornare indietro, però occhio a dirlo in questa sezione perché ti mangiano la faccia
Ma un downgrade in cosa?
Eh quando lo dicevo io che FF e’ un browser per tanti aspetti inferiore (portando numeri e dati, non storielle inventate) sono stato mangiato vivo
Forse non vi è chiaro che google sta cercando di targettare specificatamente FF su youtube (posto che io problemi non ne ho visti, avrò avuto culo ) perché è uno dei pochi browser non chromium based e questo li intralcia nell’implementazione degli ads (e non solo, tracciamento in generale) imbloccabili a livello browser.
SVEGLIAAAAAAA
quindi fate un po’ quel che vi pare, usate chrome e beccatevi gli ads - la soluzione (finché c’é) ve l’abbiamo segnalata.
se il benchmark comunque è youtube, non è molto rilevante eh…
Io lo uso tutti i giorni FF e mai avuto problemi su qualunque sito di mio normale utilizzo.
passato a FF da 2-3 anni e non rimpiango proprio nulla
anzi chrome negli ultimi tempi era diventato molto fastidioso, Maps che si bloccava o rallentava a caso, pesantezza…
l’unica cosa utile era il ‘cast’ diretto sulla tv con chromecast, che comunque utilizzavo tipo 1 volta l’anno
Finché ho il premium mi tengo Chrome ( e lo trovo anche più comodo per certi aspetti ma non so se è abitudine o altro)
Poi valuterò se restare o fare lo switch
Che poi chevvordi “google sta cercando di targettare specificatamente FF su youtube”?
Uh, bizzarro, anche io sono passato a FF tempo fa e ho il feedback opposto: prestazioni molto migliori, gestione spam\pop up\ads molto migliore, estensioni molto migliori. Le uniche cose su cui ogni tanto trovo glitch sono tutte legate a servizi di Google, ma non mi stupisce che siano volutamente poco ottimizzate per la concorrenza
Non tornerei indietro per nessun motivo, mi stupisce leggere addirittura di downgrade
Ma infatti io zero problemi, anche sui servizi di Google.
E poi c’è la prova del nove: nel momento in cui in una contesa tra due soluzioni c’è da un lato opzione xyz e dall’altro lato mtt automaticamente so che la soluzione xyz è decisamente superiore.
Cvd, ti mangiano la faccia
Mi siedo sulla riva del fiume
Sarà che sto usando la nightly perché voglio le Tab a sinistra ma per ora mi trovo meglio con Chrome per la somma di tutti i fattori tra cui ammetto ci sia l’abitudine di mezzo, perché alla fine non mi interessa fare la gara a chi ce l’ha più lungo, semplicemente è il feedback che arriva a me poi magari per qualcun’altro è diverso.
Ma comunque sto usando Firefox perché Google mi sta un po’ sulle palle e non ci sono tutti questi problemi sconvolgenti, però che trovo Chrome un po’ meglio è la verità non ci posso fare nulla.
qua si parla di scorso anno, ma quest’anno sono peggiorati
ripeto, leggi cos’é il manifest v3 e quanto è importante avere un internet libero da quell’abominio.
Io non capisco perché su FF non mi esce il pulsantino sui video di YT per mandarli in TV, mannaggia a loro.
tu non sei seduto sulla riva del fiume, tu sei direttamente nel deserto e guardi altrove, visto che il “tuo” browser è inutilizzabile su qualunque piattaforma non apple (e pure su quella apple potremmo discuterne )
che poi, personalmente si potesse io safari installato lo terrei anche solo per testing, ma purtroppo non si può, quindi veramente non sei neanche in gioco
Same. Uso Firefox ogni giorno. Sia per lavoro che uso personale. Per ogni rottura di cazzo che mettono su i vari siti (youtube ma anche altri) basta usare l’addon che fa sembrare al sito che tu stia usando chrome e magia magia, funziona tutto a meraviglia.
“Eh ma firefox e’ peggio”
“Eh ma l’avevo detto io con i fatti”
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento se siete ridicoli.