Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Si certo, sei la stessa persona che sopra ha detto go torrent :asd: ci crediamo tutti tranqui

per new pipe come stiamo messi? funziona o è andata a puttane?

1 Like

You wouldn’t download a Prosecco

Ci crede chi ci arriva, per gli altri c’è YT premium :asd:

Io ormai guardo quasi solo YouTube per intrattenimento puro, il problema come già scritto è che hanno esagerato con gli ads.

Senza adblocker è più impestato di una toolbar Yahoo su internet exploter.

Fossero stato in numero normale alla gente fregherebbe un cazzo.

Comunque si, voglio YouTube, lo voglio senza ads e no, non voglio pagare.

Ho Netflix perché lo usa la moglie, altrimenti l’avrei già cancellato.

E quello che non è su Netflix si andrà a pesca come si è sempre fatto perché mi dispiace ma non ho intenzione di buttare il mio income che mi fornisce una mega corporation ad un’altra e no non mi sento in colpa.

1 Like

Vabbè dai per lo meno si può apprezzare l onestà :asd:

2 Likes

Ho avuto problemi diversi giorni fa ho riscaricato e va top.

1 Like

Posso anche essere d’accordo ad avere ads durante un video ma ormai sono diventati tipo il 50% della durata e in più il contenuto è sponsorizzato, quindi alla fine l’argomento trattato diventa una parte minoritaria

Finché la soluzione trovata da youtube per la gente che skippa la pubblicità sarà aggiungere più pubblicità, allora vaffanculo

Se su 10min di video mi devo sorbire 3-4 ads da 30+ secondi e 3 minuti di contenuto sponsorizzato, allora morite tutti

Ublock origin + sponsorblock
E ciao

2 Likes

Sì ma quanto fa in prosecco

fondamentalmente non frega un cazzo a nessuno, a parte la bolla degli old/power user.

la gente ti schifa pure se gli dici che vuoi instrargli un adblocker, mah no vabbè che mi frega

:asd:

il prosecco non vale una minchia nemmeno se lo downloadi pirata

5 Likes

supporto del manifesto v2 fino a giugno 2025, attivando un flag enterprise

2 Likes

Qui una fix permanente

3 Likes

Dici che la aggiunga al thread stickato?

Allora, lo chiedo qua perché non so dove altro chiedere e perché è in questo thread che mi avete tutti insultato perché uso Chrome :asd:

@Drest aiutami tu.

Sto provando ad usare Firefox, sia per tutti i motivi che avete elencato e sia perché ha le tab a sx in verticale e per i monitor ultrawide è una figata visto che tutto lo spazio inutilizzato sta ai lati.

Non capisco una cosa però… Su chrome, senza vpn ne nulla, alcuni siti “oscurati” come ad esempio quelli dei torrenti, si aprono senza problemi. Delle volte mi esce l’errore “impossibile raggiungere il sito” ma dopo 1 secondo c’è una specie di redirect e poi si apre la pagina tranquillamente.

Ecco, questo su firefox non succede, quei siti non si vedono e l’unico modo per vederli è usare una vpn.

Visto che non voglio stare ad accendere e spegnere la vpn (ed è pure una di quelle gratis quindi non so quanto si affidabile) e non voglio usare due browser, come faccio a far funzionare Firefox allo stesso modo? Che cazzo fa Chrome che mi apre tutto senza vpn?

Avevo i google dns impostati, ho provato a mettere opendns e fa la stessa cosa.

non ha molto senso quello che dici :mumble:

non è che avevi qualche estensione?

e cmq i blocchi sono sti dns quindi se lo usi cambiati correttamente sulla connessione non c’entra il browser.

anche con un semplice ping dovresti accorgertene.

1 Like

100% avevi qualche plugin vpn free che rilevava quando un collegamento falliva e switchava sulla vpn.

Dead giveaway:

Su chrome, […] Delle volte mi esce l’errore “impossibile raggiungere il sito” ma dopo 1 secondo c’è una specie di redirect e poi si apre la pagina tranquillamente.

Inutile spiegare che usare quelle VPN e’ come mettersi piegati a 90 e allargare il buco del culo in termini di sicurezza ma d’altro canto manco ti ricordi di averlo installato quel plugin quindi GG a loro. 100% accuracy nel beccare i gonzi :snob:

2 Likes

cambia i dns che tanto son blocchi a quel livello, così non ti devi preoccupare di vpn e vaccate varie

io consiglio quelli di cloudflare

2 Likes

Grazie per la segnalazione. Impostato 1.1.1.3 e fino ad ora tutto be