Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

per ora situazione normale, anche se ogni tanto mi esplode tutto come se la pagina stesse mangiando 80tb di ram
però fregacazzi, copio l’url e lo incollo su https://inv.tux.pizza/ e lì il player ha zero problemi

comunque la cosa che mi fa girare un po’ il cazzo è che la home sia diventata (ormai da un po’) questa:

prima i suggerimenti erano basati sui canali seguiti, ora manco più quello

io ho smesso di seguire il thread perche’ pensavo fosse chiara la soluzione:

Firefox + ublock origin

Son passato ormai da qualche mese (tengo chrome giusto per lavoro perche’ devo) e zero problemi.
L’unica parte di youtube che va a merda sono gli short, dopo un tot che scrolli iniziano a desyncare di brutto ma basta un refresh e in ogni caso non e’ che perdi chissa’ che ricchissimo contenuto :asd:

1 Like

Laughing from Freetube.

Laughing from Chrome, ancora nessun problema qui.

Boh avrò il benestare di YouTube :dunno:

1 Like

Che sbatto

Se ti passo le mie password me lo fai tu?

Ah no sei admin, le mie password le sai già

lo sai che bitwarden (che dovresti già usare per le password) ha il plugin per firefox, si? :ahsisi:

1 Like

Lo so che chi ha il cosa per che??

6 dollah al mese?
Se non metto un cazzo, tempo un anno mi scammano il conto corrente ci sono meno soldi di quelli che do a loro :asd:

lo uso free da boh, 7-8 anni?
syncato su diversi pc e telefono, mai un problema

per me è inconcepibile che gente anche vagamente tech-savy continui a non usare un password manager e puntualmente mi incazzo con mia madre ogni volta che deve cercare il suo “quadernino delle password” :no:

è veramente un no-brainer, lo installi e ti dovrai ricordare solo una password nella vita

eh? è free

Sinceramente non ho idea di dove hai letto 6 dollah al mese :asd:

La versione base, che usi su un numero illimitato di dispositivi e su di essi si sincronizza, è gratis.

La versione un passo più su, che ha anche l’authenticator, la possibilità di allegare file, e la possibilità di avere accesso di emergenza se ne hai bisogno, costa dieci dollari all’anno.

Si a posto non so perché mi proponevano solo la versione business
Bom installato, ora devo solo cambiare tutte le password e soprattutto ricordarmi quella di sto coso :asd:

1 Like

a quanto pare questa cosa qui non era vera, è stata colpa di adblock plus ( :vface: ), non ho l’articolo sotto mano per i dettagli precisi.

ho letto un titolo oggi invece che dice Google ha rotto edge con queste pratiche.

GitHub - dani-garcia/vaultwarden: Unofficial Bitwarden compatible server written in Rust, formerly known as bitwarden_rs :nociao:

*

il tutto se hai un Raspberry Pi anche :sisi:

ma perchè sbattersi così tanto a selfhostarsi il server? :vface:
e poi, anche volendo per questioni di privacy/sicurezza, perchè mai usare un implementazione unofficial scritta da zio pino? :asd:

è già tutto opensource (c# :rulez:) e tutto dockerizzato

https://hub.docker.com/u/bitwarden

Vaultwarden ha alcune funzioni sbloccate, tipo la gestione degli OTP