Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

non penso userei mai un client “alternativo” per una roba così sensibile come le mie password solo per avere feature che avrei con 10$ all’anno
e che su bitwarden non ci tengo neanche le password della banca

per l’otp uso aegis e sono contento così

tranne lo stramaledettissimo arubaotp del zio sportivo bastardo

Io selfhosto direttamente YouTube :look:

1 Like

con invidious?

Aggioranmento: al momento gli adblock funzionano, ma sei hai un adblock YT ti lancia la CPU nel core di saturno e quindi il PC rallenta così tanto che non riesci a usare il sito. :asd:

Non ho un articola da linkare perchè è una cosa periodica da cira un anno oramai, ma se provate a installare uBlock su chorme e usare YT ve ne accorgete istantaneamente adesso.

see? that’s your problem.

living la vida loca with FF here :rulez:

Vabbe’ ma a sto punto se usate ancora chrome come browser allora ve la meritate la pubblicita’ o il throttling :asd:

3 Likes

Si

Io sono passato a Firefox da qualche mese e dopo la rottura di cazzi iniziale è una roba che consiglierei a tutti.

L’unica roba che mi fa girare il cazzo è che Foundry è stato scritto per Chromium e se hai un problema con FF la gente sul discord ufficiale ti risponde “usa Chrome”

Io stessa roba. L’unica rottura di coglioni per me è se devo flashare qualche ESP32/8266 i flasher da browser non sono compatibili con Firefox e quindi devo usare lo script in python oppure Chrome stesso :asd:

Inizia ad andare di merda anche Freetube, si mette male.

Va a momenti comunque, a volte va benissimo anche youtube+ubO, salcazzo cosa stanno combinando…

Domani mi tiro su un container e ci gioco un po’

Così tra l’altro bypasso anche le restrizioni della vpn aziendale :mad:

fatto, c’è voluto sorprendentemente poco :rulez:

questa nota nelle istruzioni post install mi ha fatto asdare un po’

Because of various issues Invidious must be restarted often, at least once a day, ideally every hour.

però sticazzi, ho messo un cronjob che ogni 6 ore stoppa, aggiorna e reboota tutto
ora devo solo vedere che sponsorblock funzioni anche su invidious (pare di si) e sono libero :wallace:

Se lo usi esclusivamente per te stesso non serve riavviarlo. Io non ne ho mai avuto il bisogno :asd:

la butto qua

  • YouTube viewers can avoid ads by using a VPN and setting their location to Albania, as Google’s ad platform doesn’t support the Albanian language yet.
  • Using a VPN with an Albanian IP address allows monetized videos to play without ads on both desktop and mobile.
  • While a VPN is currently a workaround for avoiding YouTube ads, Google may eventually add support for Albania and crack down on this loophole.

Boh ma io sono un mesetto e più che non ho problemi ne su mobile, ne su tv e fisso.

Ti sei trasferito in Albania?

Tutti che disprezzavano gli Albanesi e invece adesso sono loro il faro di luce per l’Italia.
:albania:

Foto degli italiani che si imbarcano per l’Albania per evitare gli ads di YouTube

non è pubblicità ma si usa su ublock quindi metto qui

2 Likes

Ho speso fin troppo tempo negli shorts. Sono anche simpatici alle volte, ma il fatto che non siano disabilitabili e occupano una bella fetta di schermo me li faceva stare sul cappero. Inoltre, almeno io, ci cascavo a cliccarci sopra anche se in quel momento era meglio fare altro.
Thx