Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Raga … Non state li ad impazzire con i blocker ed il rischio di bruciarvi l’account.

:point_up_2: :sisi:

E sul televisore mettetevi smarttube

1 Like

Non ti bruci nessun account.

E non accettiamo consigli da chi ha mr beast nei consigliati :sisi:

2 Likes

io con firefox e adblock 2 volte che mi capita la scritta che mi chiede di toglierlo,lo tolgo per 2/3 giorni poi lo riattivo e non rompe più le palle.

Non so cosa succeda,tipo glielo faccio credere? :asd: però per 2 volte ha workato

Non penso arriveranno mai a bannare, mi sembra un suicidio e non solo di immagine.
Chissà quanta gente c’è che paga le membership ai canali o contribuisce in altri modi ma usa adblocker.

Se anche facessero la cazzata di bannare, prenderebbero piede quelle soluzioni per cui il sito è convinto di mostrarti l’ad ma tu non lo vedi materialmente.
Roba che già viene usata su twitch.

non basta la reaction a questa affermazione

:lode:

Non sono i consigliati anche perché freetube non usa account e quindi non c’è algoritmo per profilarti e generare i consigliati.

È semplicemente la pagina dei video di tendenza globale.
Frega cazzi di mr. Beasts.

e come dovrei usare youtube senza account :asd:

La app ti consente di sottoscrivere i canali che ti interessano e poi ti ritrovi il feed nella pagina subscriptions.
Anche se effettivamente non hai allacciato nessun account

Edit:
Se guardate l’immagine che ho messo, nella barra di sinistra dopo about ci sono tutti i pallini dei canali che mi interessano e che mi ritrovo all’apertura dell’app.

ok allora ha più senso

Ho scrollato un po di pigrizia di dosso e mi son deciso ad installare SmartTube sulla smart tv :metarulez:

Ho una tv philips e usando il metodo “easiest” è stato davvero easy e funziona davvero bene :metal:

:fuckbye: yt app :trash:

1 Like

Io ho una Samsung, ovviamente me lo do in faccia:

SmartTube requires Android 4.3 or above. It does not work on non-Android devices (incl. LG or Samsung TVs).

Firestick

1 Like

ma oggi vi funziona bene YouTube?!

Tempo fa ho scritto un post dove il bottone dei salta annuncio era completamente sparito.
DIedi al colpa a pihole, ma dopo numerose ricerche e tentativi, sono risucito a capire il problema.

È l’estensione di malwarebytes…
Praticamente altre a bloccare i siti pericolosi ha anche un’opzione per bloccare asd/tracking, e youtube a quanto pare non piace.
Che cazzo di stronzi.

a chi interessa sto usando questo per Instagram

https://thedise.me/instander/

no ads ed altre funzioni

2 Likes

Some users have reported difficulty loading previews and the inability to open full screen or theater mode when using ad blockers.

Youtube started slowing video buffer with adblock enabled

https://www.reddit.com/r/youtube/comments/195octe/youtube_started_slowing_video_buffer_with_adblock/

Successo anche a me sabato, sticazzi, ho visto i video con newpipe invece che da pc