Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

guarda non voglio dire che non sono capaci di fare una roba simile, però posso dire con gli ultimi 6 anni di firefox non mi è mai capitata sta roba? :asd:

Non è mai capitato manco a me, ma yt sta testando cose diverse su account diversi.

Ci sono utenti che hanno i popup, altri che non li han mai avuti, altri li hanno di tipo diverso (quello che blocca del tutto o la minaccia dei 3 video…).

Siamo solo nelle fasi iniziali di una guerra che durerà anni e andrà anche in tribunale, quantomeno in Eu.

1 Like

Oggi ha iniziato a rompere la minchia pure su firefox

this, hanno ri sgamatp ublock origin

che palle

Maaaa, vi compre anche a voi un bell’ad in prima pagina youtube su Chrome, nonostante ublock?

No perché qua oramai tutti usiamo firefox :sisi:

3 Likes

asd pure io ero irriducibile di chrome perché ero pigro ma grazie a sta cosa di yt sono passato definitivamente a firefox e non torno più indietro, funziona meglio e consuma molta meno memoria :asd:

gg google che è riuscita con sta mossa a farmi mollare il suo browser e i loro AD non li vedo lo stesso

ma tanto tra un mese sei di nuovo qua a chiedere come mai non ti blocca gli ads su chrome, molla quello schifo :asd:

Con Chrome non ho mai avuto problemi di ads, pubblicità di Youtube o altro, più che altro se devi mollare qualcosa molla ublock :sisi:

Hi Google, how are you?

Sono un mesetto che non devo fare niente, non mi è apparso più il blocco mah

Beh ovvio, lo script antimerda si aggiorna da solo :dunno:

Prima lo dovevo aggiornare manualmente anche 2/3 volte al giorno

YT ora si sta concentrando sulla prossima battaglia, che avverrà quando faranno la grossa patch di Chrome che di fatto rompe gli adblocker.

A quel punto valuteranno quanta gente molla i chromium based e quanta gente si mette a 90° pagando il pizzo mensile, perché non conosce l’alternativa.

1 Like

A me su FireFox compare il messaggio di togliere l’AD block :mumble:
Ho solo origin
Comunque anche io mollato big G, firefox, bing per le ricerche e come smartphone apple (questo già da un paio di anni)

  • YouTube will be reducing the number of ads on TV apps, but the ad breaks will be longer, creating a more traditional commercial break experience.
  • Research shows that most viewers prefer grouped video ads for long-form content on TV screens, leading to this decision by YouTube.
  • Ads will now also play on Shorts streamed through smart TVs, allowing brands to reach their desired audiences.

Hanno completato il giro, quanti anni ci sono voluti?

Aggiungi lo script che ha messo cirius nel primo post e si risolve

Dio bon, mi ero perso la cosa chee prestazioni di YouTube, utilizzando ff, peggiorano. E io che pensavo fossero problemi legati alla mia linea

Boh mai avuto mezzo problema