Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Mapporc, any ideas perché non va sul mio? :asd:

redmi di merda con global mui 14 e android 12 credo (?)

ho capito ma se stai usando il browser della pubblicità che cazzo ci posso fare io?

“Il centro è chiuso ai diesel che faccio” “Eh, ti tocca cambiare, niente diesel” “Si ma io voglio usare il diesel” “Eh, vai a piedi” “MONOCOLI!!!” :dunnasd:

In realtà non siamo ancora al punto in cui è impossibile counterarli su chrome, ma ci arriveremo.

Quantomeno gli va affiancato FF o qualcosa di non chromium based.

Giusto oggi ho aggiornato il tablet Samsung e il Oneplus 7t e non ha fatto una piega, ho smadonnato un po’ per importare gli script sul tablet perché non mi faceva copia/incolla dal forum; me li sono dovuti mandare via mail :asd:
Su pc uso Firefox da

Edit:
Scusa non volevo infierire, ma di idee proprio non né ho :dunno:

credo di aver trovato la soluzione definitiva, almeno fin quando ublock non risolva.
Freetube, è una figata, importi le sottoscrizioni e addio.

Su pc è la SOLUZIONE attualmente.

Risolto era un banalissimo problema di permessi :asd:

1 Like

qualcuno ha provato ad installare lo script che uso per vedere se è quello che funziona?

dovete farvi il premium cosi avrete anche l’hd a bitrate alto!!!

l’ho scoperto in questo momento :asd:

A me continua a farlo anzi da oggi con ublock origin nemmeno fa più il countdown di avviso, blocca proprio il video.
Tocca tornare a FF?

Io quando l’ho visto ieri

Riferitevi a sta guida che credo sia la più aggiornata (o al subreddit):

https://www.reddit.com/r/uBlockOrigin/comments/178yasm/youtube_antiadblock_and_ads_october_16_2023/

Da me sono giorni che in teoria mi han bloccato tutto ma continuo a vedere sia da chrome che da ff (a momenti alterni), e quando non funge più faccio l’update di my filters/quick fixes, apro yt in nuova finestra e rifunge.

Inoltre

If a new solution is pending, you should still be able to watch YouTube when:

  • In a Private Window / Incognito
  • Click on Share button → Embed
  • Change the URL from https://www.youtube.com/watch?v= videoIDhttps://www.youtube.com/embed/ videoID
  • Logged out (might not work for some)

nessuno ha provato freetube
da quando l’ho messo su desktop addio cacature di cazzo

Ora vi metterete a ridere, io sto usando edge da un po’ con ublockorigin e per ora nessun problema con youtubo.

A me con Firefox e ublock non è ancora apparso niente.

Entro in scivolata: migliore app Android per YouTube? Con magari possibilità di loggare con account Google per cronologia/subscription etc

revanced

1 Like

Perché nessuno ti caga? non funziona?

Perché nessuno è bannato

1 Like

La soluzione l’ho buttata lì, non fa cacare. È una soluzione assolutamente fattibile, veloce e pulita. Solo per desktop, perdi qualche funzionalità:
max 1080p
Distacco dall’account principale senza interconnessione da tv e cell.
Per esempio quello che hai visto non lo ritrovi sul tuo account su altri dispositivi, proprio perché non fai il login e il database è locale.
Non puoi mettere like o dislike

Per il resto puoi personalizzare molte cose, importare playlist, sub e soprattutto no ad.
Ci ho messo 5 minuti in tutto e ringrazio tanto il dev, ublock al momento è perdente.
Quando risolveranno ci vuole poco ad aprire di nuovo il browser

:afraid:

ho formattato il PC di casa
ho reinstallato sia Firefox che Chrome ed ho solo aggiunto ublock come estensione e funziona benissimo. non appare l’avviso