Youtube inizia a bloccare la riproduzione video quando rileva adblockers

Sicuro? :mumble:

Io sono su Firefox in questo preciso istante, e in alto a destra ho questo:

immagine

Che se lo clicco mi porta a

(Contenuto anonimizzato alla meglio lol ma si capisce)

Però non ricordo se ho fatto qualcosa per attivare quel pulsante, boh, vabbè.

edit: ah ma forse non ho capito cosa intendevi, tu dicevi di avere due profili e passare dall’uno all’altro, cosa che io in effetti non ho.

molto interessante grazie :lode:

1 Like

Io ho questo

image

E se lo apro vado nei setting (online) dell’account, non dei profili. I profili li uso per dividere robe personali da robe di lavoro e solitamente non li sincronizzo online (per pwd, token, etc uso vault vari)

Non e’ che hai questo? Profile Switcher for Firefox – Get this Extension for 🦊 Firefox (en-GB)

L’unica cosa positiva è se Hans non riesce più a usare Youtube.

No, non ho quell’estensione, ma mi ero confusa io. Tu parlavi di profili, io di account. Di profili ne ho uno solo.

ancora non mi capacito di come vedo su reddit ecc. tutti gli utenti che si lamentano del popup di youtube ed a me non è ancora apparso neanche una volta in ufficio
c’è un modo di capire come mai?
cosa devo guardare? i filtri o altro?

Per vincere, vincerà yt, ma bisogna vedere quale obiettivo identificano con la vittoria.

Magari s’accontentano di vender qualche milione di premium sub e la chiudono lì, con un danno di Pr non troppo grosso.
Ma accontentarsi non è nel loro vocabolario, non mi stupirei se c’è qualcuno al top che è andato full corporate retard alla riccitiello.

Sarà interessante vedere quanti content creator faranno la campagna pro Ad, cercando di metterti i sensi di colpa, perché “non ruberesti un video!”
Come han scritto poco sopra: è dall’Ad-pocalypse (10 anni) che gli youtuber vivono di pateron, non di pubblicità, per cui fare i corporate apologist potrebbe fargli molti più danni che benefici.

Non solo, c’e’ pure il lato green non trascurabile degli Ad-blocker. Abbiamo pure il dovere morale di usarli, ma immagino che se per hobby fai il leccastivale delle megacoorp come qualcuno qui dentro, della moralita’ ti sbatte poco credo :asd:

Ma su android ho ngi app che e’ chrome travestito, non sembra possibile fare lo stesso con firefox e usare chrome travestito mi sta sul cazzo perche’ i link li apre con chrome merda.

Cosa usate voi per ngi su android?

Firefox… Funziona benissimo con la pwa di ngi

a me la app del forum da firefox non la installa su android :look:

Che significa, ti dà errore? Clicchi su Installa e non fa niente?

Non hai l’opzione installa dal menu ?

esatto clicco su install e non succede una minchia

Boh, provato sul pixel e su un tablet Samsung e va

Sto ancora aspettando la soluzione per chrome.
Non mi costringete a lasciare recensioni negative.

La soluzione c’è ed è sukare fortissimamente :sisi:

1 Like

la soluzione è non usare chrome, che è il browser della bestia.

2 Likes

Madonna i monocoli pure per il browser. :bua:

Qui giace LP, ucciso da un cambio browser.
Rest in pieces, vecchio di merda :snob:

Sul pc di lavoro sono costretto a usare Chrome. E avere tutto sincronizzato è una comodità a cui non rinunciare.