XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?

Posto sempre quello in questo thread: into the darkness v. firebat

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ma voi riuscite ad usare il singularity cannon? Con la predator armour e 100 di forza mi ciuccia comunque tutte le TU
Non sono sicuro ma mi sa che è fatto apposta per permetterti di sparare solo un colpo alla volta
Si ma da fermo perché non mi fa manco camminare...
no appunto, il problema è che proprio mi toglie tutte le TU. Non capisco come mai, c'è scritto che può essere equippata solo da gente con la predator (e ce l'ho), e sia il mio rocket che il mio heavy weapon non riescono nemmeno a fare un passo. Completamente prosciugati delle TU e con la barra del peso rossa fino in fondo (tipo 90 kg in totale, una follia simile)


Stesso problema
in teoria nelle stats dell'arma dovrebbe esserci scritta la percentuale di TU consumate. C'è 100%?
sotto fire modes ho -120% tu, e vicino 100 acc per shot.
Il bello è che se tolgo la predator al soldato rimane con 7 tu, senza va a 0 totale per il troppo peso.
forse serve un soldato con molta forza per trasportare il peso eccessivo di armatura e arma ?


teoricamente la robocop-armor ti permette di spostare qualsiasi peso: come un esoscheletro.
o è un bug o qualche mod ha scazzato qualcosa mi sa boh, un po' sticazzi del singularity cannon a sto punto, andrò di lanciamissili
101mb di patch
Patch 1.08HF

Comprato oggi, mi consigliate di giocarci liscio o moddarlo già ora con l'overhaul?


boh dipende, io direi prima normale poi vai con l'overhaul che cambia troppe cose, non ci capiresti niente.
Up!

Ho giochicchiato un po' con la versione base, adesso ho installato la CE .31HF1.

Sto scaricando un moddone da 1,4gb chiamato "X-Division". Qualcuno l'ha provato e sa dirmi com'è? I modder lo chiamano "Official XNT Remake".

Grazie!



tra 20 minuti si parla del seguito

"Xenonauts-2. Chris England from Goldhawk Interactive joins Eurogamer's Chris "Strategy King" Bratt to chat about the latest Xenonauts-2 developments. "

https://www.twitch.tv/egx


(troppo sbatta fare un nuovo thread oggi. )
uppo: gratis su gog oggi
Preso stamattina.
Appena riesco (non ho tempo, non ho MAI tempo ) lo provo liscio.

il vecchio xcom mi mandava ai pazzi

Ma poi, questo seguito?