XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?

a no ok, con prone si intende distesi a terra
pensavo non ci fosse la possibilita di accovaciarsi x i bonus difesa e precisione
allora va bene cosi


Io ce l'ho anche sul pc dell'ufficio!

Questione prone: non c'é e hanno inserito solo il kneel (inginocchiamento). Ma tanto veramente voi usavate 8 time units per sdraiarvi e altre otto per rialzarvi?!
NO infatti

Al massimo in ginocchio , e va bene cosi
Cazzo quanto sto rosicando lo voglio e non c'è su mac, sarò costretto a installare windows
Azz ma su desura dice che c'è per mac

edit: lo sto scaricando per mac


è già in wishlist, quindi entro stasera probabilmente avrò già ceduto







provato al volissimo ma ora devo uscire, CAZZO mi darei malato


non ricordo se era il 25 o il 35% in più di evasion quando si sta accucciati, il bonus aumenta se sei in copertura.
ovviamente vale anche per gli alieni.


che poi cazzo dici, che qua c'è gente come me che ha dato il backing sul kickstarter anni fa, superi le 3 persone agilmente.
son un backer pure io...provato e x il momento buonissime impressioni, sembra davvero un remake dell'originale fatto come si deve...ma e' ancora presto x giudicare
io mi installo subito sta mega mod da 400mb!

http://www.goldhawkinteractive.com/forums/showthread.php/10242-%28Mod-Update%29-XNT-Into-Darkness-V4-0-SilverDragon-%28New-Aliens-Weapons-and-More%21%29
Oh no è arrivato alla fatidica 1.0. Non so quale scusante darmi per non comprarlo ora.


Mod che stavo puntanto anche io, ma prima vorrei fare una campagna col vanilla 1.0 per potermi poi godere appieno le differenze introdotte dal mod
il non poter vendere roba che costruisci si sente sul lungo periodo, ma previene lo spam di basi in tutto il globo.
al momento la scelta migliore da fare in vanilla sono 3 basi molto distanti (centro america, nord africa, australia) con 3 radar ciascuna e relativi hangar, ovviamente solo la centrale con laboratori e personale d'assalto.
ho testato la mod per una mezz'oretta... giocate la vanilla che il livello di gioco è completamente cambiato.
dopo che avete finito la vanilla, provatela che ci sono tanti assets e roba nuova che arrichiscono il gioco, nemmeno fosse un dlc.
alla 3 missione mi hanno segato tutto i miei 6 ometti oneshottandomi da angoli bui
sto gia bestemmiando tantissimo!
son felice
usate smoke e scudi antisommossa.
averli
giro ancora con i mitrini e i fucili a pompa senza armatura
ancora non vedo possibilità di fare ricerca sulle armi e armature