XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?

non ci credo manco se lo vedo XD
Vada retro, menagramo!


assolutamente si.
mi aspetto massimo un delay di qualche settimana per finalizzare il tutto, ma ENTRO giugno esce sicuro al 100%: il gioco c'è in tutto il suo splendore ed il 90% dei bug è sistemato.
dei simpatici ragazzi della community lo hanno anche tradotto in italiano, stando a contatto con il dev italiano ed il resto del dev team, quindi potrete godervi anche il gioco in italiano se vi piace.
Sbavo e Spero

Sto gioco lo aspetto da una vita, ho giocato alla morte una vecchia build buggosissima e che crashava sempre, speriamo sia davvero esente da bug e crash stavolta.
finalmente manca poco
Sono estremamente eccitato per questa uscita, l'ho preso per finanziarlo ma non l'ho mai giocato per non bruciarmi nulla!

Sapendo che c'è pure la traduzione in italiano... bhe, evviva!
tra parentesi sono sempre in 3-4 a produrre questo gioco e gli update sono frequentissimi come anche dei semplici hotfix, anche rollbackati in caso di danni e crash random.
ormai il gioco ha tutte le feature immesse dentro, stanno bilanciando il gioco da renderlo divertente ma allo stesso tempo difficile. (a normal vi deletano se andate in giro a casaccio... altro che l'ultimo x-com. )
per dire, una parte del changelog di oggi per i balance.


Spoiler


- Cruiser and Battleship Terror Sites have reduced numbers of aliens, and less aggressive aliens
- Reduced protection of all Xenonaut armour by 10
- Alien Heavy Plasma damage reduced by 10, mitigation increased by 20 (making the Wolf less amazing)
- Rifle ranges reduced from 30 to 20 for each tier


video plz
versione Xenonauts 1.0!
come purtroppo vi avevo annunciato dalla mia esperienza della beta, ci vogliono ancora 2 settimane ed una manciata di giorni per light polish e roba da PR, oltre alle copie da mandare ai giornalisti.

qui lo statament prima del changelog dell'ultima build:



non vedo l'ora di giocarci domani quando rientro!
approposito, non preoccupatevi del "omg faranno 14010041 dlc per compensare", il gioco base offre tutto quello che vorrete e se non vi basta, ci sono sempre i mod supportati dal gioco/dev che trovate nel forum ufficiale.
ad esempio mi sono scaricato un map pack da tipo 100 mappe aggiuntive, alla faccia di enemy unknow.

http://www.goldhawkinteractive.com/forums/forumdisplay.php/10-Xenonauts-Modding
need
Spettacolo, oggi ci ho fatto un paio di ore e il feeling xcom c'è tutto.
Non ho capito però se questa versione è disponibile per tutti o solo per la build beta su steam.
IO - LO - DESIDERO
e daje !
Mi serve per mac
che stronzi però cazzo potrebbero farlo anche per mac
ditemi se devo cliccare su buy now oppure no
Io aspetterei imho.