XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?


Spoiler















edit: aggiunti altri 3 screen!
Questo è bene.
eh vedete che la concorrenza gli fa bene
Se ho capito bene una delle cose che stanno tantando di fare è di rendere dinamico anche lo stato dell'UFO una volta che è stato abbattuto.
Ovvero quanto gravi sono i danni che ha subito lo scafo e come è atterrrato (riuscendo a posarsi a terra o precipitando)
Immagine esplicativa





veramente è che l'artista grafico è ritornato dopo una lunga malattia ed il coder IA è stato licenziato--> sostituito per scarsi risultati.
questi poveracci lavorano part time al gioco, se avessero introiti migliori, potrebbero optare per un full time sul gioco.


e cacciali sti euro


Capisco a loro, ma non è che puoi pretendere che la gente dia soldi cosi sulla fiducia.

Anche quelli di Kerbal Sapce Mission stanno stanno sparando 15$ e se pur li almeno scarichi e giochi con qualcosa, il gioco è veramente terra terra, bellino e promettente, ma terra terra.

Giochi come Counterstrike sono stati fatti senza 1 solo $ eh, va bene che era un mod e qui devono fare tutto da zero, ma almeno arriviamo a qualcosa di concreto prima di sparare cifre e addirittura fare la versione "premium" (con l'Avatar per il forum come gadget....)

Si fà più bella figura a fare un DONATE di 5$ adesso, a scalare con la versione definitiva.

Non credo di ragionare male.


ho già sganciato per la premium IO.
mica tre pinze ed una tenaglia come te.
Sì, va beh, ma ancora non c'hai detto se sto giocodemmerda ti piace o no.

Gesù in croce, ma che diavolo stai cercando di dire?

a me piace, ma come ripeto da mesi, è ancora acerbo; imho in un paio di mesi fanno passi da gigante con l'IA che è uno dei più grandi dubbi/problema per ora, oltre i bug.
il capoccia ci ha anche promesso una nuova feature per la prossima patch di questa/prossima settimana, spero in un tech tree più lungo. (per non spoilerare il gioco, ci sono 4-5 ricerche in croce che portano max alla laser tech)





che dopo notch ormai qualsiasi stronzo con 3 righe di codice in un cassetto crede di poter ripetere l'exploit e ti chiede i 15 dolla sulla fiducia
Eh qualche volta diventa un pò stronzo


Sent from my iPhone using Tapatalk




PROGETTO KICKSTARTER (indigogo.com)



in pratica rilasciano una demo per far testare il gioco e vedere se vale i soldi del progetto e del funding su indiegogo (kickstarter non accetta progetti da gente non US ).
Bene, mi piace che sono sicuri di quello che fanno

Vediamo sta demo e poi gli posso anche sganciare i dollari.


Qualcuno ha bisogno di una traduzione in inglese per quello che ho scritto ?


penso ci siano un fottio di leggi da rispettare che cambiano da paese a paese

tra le righe si legge "Se quella porcata di FTL ha tirato su 100k..."




Well, I'm glad they are confident about their task.

Let's check out this demo in order to give'em my (hard-gained ndEros) money



Glielo vuoi mandare?


date i vostri soldi al kickstarter quando apparirà. (imho fine mese)


Sto aspettando appunto il lancio della campagna di crowdfunding su IndieGoGo per sostenere il progetto (kickstarter non possono farlo perché i dev mi pare non siano americani)