XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?

Della demo dicono nulla ?

Beh, in realtà spiegano proprio nel post riportato da Lorenzo come pensano di affidarsi comunque a Kickstarter usando una mezza gabola.
E per me fanno benissimo, per inciso.
Siti di crowfunding ce ne sono un tot, ma nessuno si avvicina neanche vagamente alla visibilità che offre Kickstarter al momento.
http://www.rockpapershotgun.com/2012/04/10/xenonauts-new-look-emerges-from-the-deep/
roba che ho già fatto vedere con i miei screen.
changelog 9.3 e 9.31


Spoiler





sul kickstarter potete trovare la discussion relativa alle tier reward qui
invece questo è l'update di "pasqua" riguardo lo sviluppo


Spoiler




riassunto: la demo uscirà insieme al kickstarter con una terror mission già pronta per essere caricata o il semplice gameplay+geoscape, che stando alle procedure legali, viaggi per finalizzare l'accordo, rifiniture del gioco, uscirà fra qualche settimana, imho metà maggio.
Xenonauts Build V9.4 released!


Spoiler




a leggerli ancora un paio di settimane e rilasciano la demo.
Non vedo l'ora: DEMO + soldi subito per aiutarli su Kickstarter
Qualcuno che sta provando la beta può dirmi se è giocabile e fruibile al momento oppure è una miriade di bachi che rende semi-impossibile giocarci?

Sono costretto a casa per il ponte e cercavo qualcosa con cui nerdare come ai vecchi tempi
credo che la prossima settimana sia quella propizia: hanno rilasciato la versione 10.1 che sarà la demo abbinata al kickstarter!
la maggior parte dei bug è stata eliminata.

Alla fine han deciso se vanno su Indiegogo o Kickstarter?


ma leggere i miei precedenti post no eh? sei peggio di nameless porca troia.
comunque si farà su kickstarter con l'ausilio di un'avvocato americano che ha fatto inciuci qua e la, ed è fan di xenonauts.

ultime due build:


Spoiler





Siccome dicevano che ci stavano provando ma non erano sicuri sarebbe stato possibile, sto appunto chiedendo se han sistemato tutto.


si ma, se leggevi giustamente i miei post, lo scoprivi da solo settimane fa.


Benebene

Non vedo l'ora di provare la demo. Per Kickstarter hanno già parlato di quali reward vogliono creare?
si vabbè, ma voi lo fate apposta... io non vi posto più niente.


Ooops mi ero perso un pezzo del tuo post
Ma kickstarter lo fanno?


controvoglia vi annuncio che kickstarter partirà mercoledì.


Spoiler




non strillatelo in giro però.
ma quando startano su kickstarter ? si sa nulla ?