XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?


quindi fare un remake della gioconda che ha addirittura 500 anni deve essere alla portata di un bambino ormai.

Io non capisco da dove arrivi tutto sto scetticismo, se non ricordo male non è nemmeno la prima volta che lo esprimi
Io per dirti ho la reazione opposta, il tipo mi è sempre sembrato molto ambizioso e abbastanza maniacale per fare davvero bene.
Poco fa ho letto su RPS che ha persino investito gran parte del suo "lifesaving" sul progetto, lol.

Boh spero che tu abbia torto a sto punto

PS: articolo rps...http://www.rockpapershotgun.com/2011/10/01/xenonauts-preview/
se vabbe mo pure ardo si mette a trollare... in che mondo viviamo :facepalm:

A memoria i remake più belli che ho visto sono stati Bionic Commando Rearmed e Prince of Persia Classic
Eh non si può avere una impressione diversa ?


Assolutamente si, ma dal momento in cui ciò che hai scritto più che un'impressione sembra una trollata di bassa lega ti becchi le critiche
Perchè ho scritto che xcom è del '93 ?

E non mi pare tanto una trollata, questi lo stanno facendo per venderlo non per carità verso il genere umano che aspetta (me compreso) sbavando un remake convincente di Ufo dopo le cagate uscite nel corso dei tempi.

Ora, a me quel video non ha convinto per nulla, ma proprio zero, e sia chiaro a me andrebbe bene anche un UFO in hi-res e poco altro, ma li a livello di design mi fa storcere il naso, il sistema di animazioni pure , mi sembra che il sistema di spot (cioè quello che si "illumina" nel range della visuale) anche.

Adesso siete più convinti che non trollavo ma non sono convinto per niente ?
Mah, non mi sembra il caso di giudicare ora che non è nemmeno un'alpha, molte cose cambieranno e tutto migliorerà, a me sembra che le basi per un ottimo remake ci siano tutte.

Non capisco cosa vuoi dire sul sistema di spot, per design e animazioni hanno detto che ci sono un sacco di placeholder al momento e si sono anche scusati.
Non so se avevate letto di quella merda di paypal che ancora una volta si fa riconoscere, in ogni caso si va su Desura (e più tardi anche su steam, si spera) e il nuovo sito è atteso a giorni

http://www.goldhawkinteractive.com/2011/10/desura-researched/
Nuovo sito up, e le novità sono che il prezzo è sceso da 29.99$ a 19.99$.
Per chi l'avesse preso prima è data la possibilità di un refund o di avere la versione "premium"


http://www.xenonauts.com/pre-order/
volevo preordinarlo oggi, ma li sotto c'è scritto che danno una key steam o desura a scelta quando uscirà... ma li sotto vedo solo pagamenti con desura... se pago su desura, poi mi danno la key di steam?
intanto dai forums:


*CREDO* si paghi attraverso desura, e alla release ti verrà chiesto quale key vuoi ricevere.
Da qualche parte cmq ci dev'essere scritto.

Certo che quelli di paypal sono delle belle tdc.
sono dei buffoni.
e devo pure usarli per pagare su desura.
Interessante con la premium puoi avere "- A custom title and badge on our forums!"

Pure il punto esclamativo, non mancano di ilarità
ed ecco che torna ardò contro xenonauts: sembra di vedere i vecchi contro i cantieri.




È stato più forte di me, dai come potete darmi la colpa, sono sconnessi








Tempo di preorder?