XENONAUTS: il vero seguito di XCOM?



Credo che le cifre rosse/verdi siano il cambiamento del budget rispetto al mese precedente ... ma anche cosi' facendo la somma si ottengono 2840000 e non 2200000
Refund.

Qualcuno l'aveva già detto?
qui siamo a livelli semi amatoriali eh ?



+

http://www.xenonauts.com/component/content/article/1-latest-news/118-sitrep-14-eurogamer-exp


Come credi che i "cacciatori di suoni" creino i loro effetti speciali?

Bassa tecnologia + fantasia + fortuna + alchimia

Amnesia mi pare sia stato registrato tutto in questo modo e il risultato non era mica brutto
Infatti il tizio è lo stesso di Amnesia
le spade laser di guerre stellari sono fatte passando un microfono dietro un televisore.
non mi pare che alla ilm fossero gli ultimi pirla della situazione.
Premessa: non l'ho ancora visto.

Ma è scemo o cosa? Cazzo totalbiscotto può fargli vendere ventordicimila copie, doveva dargli la release finale. Ora come ora credo non sia nemmeno in beta.
Pero' e' esattamente quello che volevo io da un "xcom redux" e che vorrei per ogni capolavoro del passato.
Che, tra l'altro, non mi sembra malaccio per un progetto non ancora in beta...
Minchia sto sbavando durissimo

E' uguale, è lui!
Vista adesso, ah era all'expo credevo gli avesse mandato una copia da recensire
Video ultra bright, penso sia a causa del riflesso del monitor.
Per il resto io continuo ada avere una gran buona impressione e fiducia nel progetto. Nonv edo l'ora di comprarlo, il che posso dirlo di ben pochi altri


Se siamo fortunati magari uscirà fuori persino qualcosa di meglio
se preordinate potete già provare l'ultima alpha...
Cosa sarebbe uguale ?

Che è isometrico e a turni ?

In FLASH si fa di meglio.


Io continuo a trovare assurdo che fare un remake del 1993 (1993 ) sia tanto difficile.

Ardò prima di dare brillanti giudizi aspetta di vedere il risultato finale sul tuo pc, non una ripresa di un monitor fatta male.
I miei brillanti giudizzi a questo punto sono diametralmenti opposti ai vostri, aspettate anche voi di vedere i risultati sui vostri monitor, se mai uscirà.
Non capisco, come dovrebbe essere?
l'han rifatto isometrico a quadrati ma con risoluzioni/colori attuali e qualche effetto speciale per fumo ed esplosioni.
Ed e' quello che si chiedeva da anni per un remake di ufo.
Non capite male, io aspetto un remake di ufo o di jagged alliance quanto voi, solo che qui il problema è che passano i mesi, a ME sembra che siamo in altissimo mare (tanto da dubitare che le buone intenzioni non sono altro che buone intenzioni) è tutto alpha o beta ma....

Il preorder lo hanno fatto