Xenofobia becera e gonzi vari

provalo
culturale no.
Affinche' piu culture possano sopravvivere senza ammazzarsi, serve un humus comune: il laicismo.


sei te e i tuoi amici che parlate di sporchi negri e musi gialli
come se un negro, essendo che corre + in fretta di un bianco, non possa diventare presidente degli stati uniti

e magari un cinese non puo' fare lo scienziato! Vincere un premio nobel!
ma è possibile che ter'angreal sia ancora a piede libero nonostante continui a promuovere e incitare razzismo, xenofobia e teorie razziali criminali mentre altra gente venga bannata per le puttanate?



moderatori ma vi siete bevuti tutti il cervello, dio bono?


boh uno che scrive sta robba lo facciamo trollare senza problemi:



fonte:
http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=652188



ora bannatemi pure


provarlo??
come se da un punto di vista prettamente psicologico fossimo tutti uguali la tua sparata a razzo ha fatto a tempo a finire su marte
poi l'ho già detto che esistono malattie GENETICHE più frequenti in neri che in bianchi e viceversa

ma non contento di ciò, posto questo

http://bayareanationalanarchists.com/blog/2009/05/mixed-race-patients-struggle-t.html



ma come no? la globalizzazione è questo caro mio. vuoi la globalizzazione? eccotela!



il colore della pelle è solo un fattore.
ho postato una foto qualche post indietro, magari quella ti spiega meglio delle parole


perchè? non sto istigando all'odio ne insultando

Smettila di dire troiate raccontaballe.
Esponi dati ma non hai fonti, porti argomentazioni ma disponi solo di dentonate e per sentito dire, rivendichi una preservazione della razza, quando la razza in se non esiste (secondo i canoni che TU intendi).
Quali sono i fatti?
Portami una sola prova a sostegno delle tue deliranti testi ariane. Non ce ne sono perche' sono PUTTANATE.

La gente come te ha classificato esseri umani come Slavi, Zingari, Ebrei al pari di sub-umani in base alla totale inconsistenza delle proprie argomentazioni.
Goebbels sarebbe fiero di te.
Ecco l'unica argomentazione che puoi portare.

NO solo alla xenofobia, alla preservazione e alla superiorita' della Razza.
Oltre ad essere un troll efficacissimo.


La storia ti da torto, già ti ho detto che le globalizzazioni ci sono sempre state. anche i Romani globalizzavano, e già le "razze" si mischiavano. Ora in base a millenni di incroci come fai a parlare di razze (soprattutto in Europa).


non sto inneggiando alla superiorità della nostra razza. forza postami dove l'avrei scritto.

xenofobia? dove? voglio il link

Qualsiasi post in cui hai palesemente scritto che la nostra di razza NON andrebbe in alcun modo mescolata con quella degli extracomunitari?


si evviva la globalizzazione


Iniziamo a fare l'elenco di Imperatori Romani che NON erano Italici?
Ovvero nati nella nostra Penisola?




cari moderatori fate ridere



vi fate cacare in testa da uno pseudonazista di merda

che balla sui coglioni del vostro regolamento di merda con le scarpe da tip tap

senza che voi possiate (ma a questo punto direi vogliate) fare nulla in proposito


fate cagare, seriamente, io in un posto dove certa gente è tollerata non ci voglio postare.




vergognatevi di come cazzo gestite sto forum.


dizionario
xenofobia: Odio per gli stranieri, avversione contro tutto ciò che non appartiene alla propria nazione o etnia; ostilità pregiudiziale per gli stranieri

mi spieghi cosa c'entra un mescolamento razziale con l'odio verso gli stranieri/in questo caso CULTURA STRANIERA che io sinceramente non odio affato, ANZI?

la verità è che non ho fatto alcuna incitazione all'odio razziale nè xenofobia nè quant'altro

*coff coff*

http://www.stormfront.org/forum/showthread.php?t=652188

se sono ban amen

Lo vedi che sei un troll del cazzo?
questo impedirebbe ad un cinese di svolgere egregiamente il ruolo di presidente della repubblica italiana?

NO fai solo equilibrismi sulla lama del rasoio ma si legge benissimo tra le righe non c'e' bisogno di cavillare.