Xenofobia becera e gonzi vari


Eh no scusa, in che modo tagliando la foresta pluviale aiuteresti la natura? o l'uomo, che dalla natura dipende strettamente?
Io sono ecologista tanto quanto te, semplicemente proteggere la biodiversità non significa separare le razze

Da wiki:

Ecco, nei tuoi ragionamenti mi pare manchi la parte in grassetto. L'ecosistema cambia, la biodiversità si adatta; non è che sia un quadro da mettere lì e non toccare più eh.

Poi se vuoi possiamo parlare del come e del perchè l'ecosistema cambi, ma questo è un altro discorso


sei incapace di rispondere se obama sia o meno americano, pur avendo la pelle nera.
Incapace.


incapace? definisci americano. un WASP? un nativo?


senti ciccio, il punto centrale non sono i geni di obama, ma la cultura.
Perche' e' la cultura che fa un popolo, non i geni.


ahi giri la frittata, ciccio

we are all living in america



ma cosa dici, su stormtroppen o come si chiama parlate di sporchi negri, zozzi arabi e disgusto verso tutto ciò che non è aruiano

ci spieghi perchè dopo millenni di miscugli razziali e di etnie, dovremmo preoccuparci di non mischiarci?
Perchè secondo te l'indoeuropeo dovrebbe accoppiarsi solo con un altro indoeuropo?
se ti innamori di un'asiatica rinunci per preservare la razza e ti sposi una stronza ariana a caso?




lo sai vero che la biodiversita' umana andra' scomparendo nel giro di 4/5 generazioni, vero?


mai detto.



wow figata, tutti uguali
proprio il mondo che tutti vorremmo


cough cough
spero che tua sorella si sposi con un islamico, terangreal

e che tua figlia un giorno si sposi con un ebreo


si è una mezza verità. non mi danno alcun problema se sono nel loro paese

più che altro avremmo bisogno di una severa selezione all'ingresso in materia di immigrazione


cos'e' che non ti piace di un mondo globalizzato?


perchè, cos'ha di bello un mondo globalizzato?

no vabbeh se a te piace sei completamente fuori di testa


quale altra razza oltre all'ariana non vi causa disgusto?

con il tuo quote hai comunque confermato la prima parte del mio post:



dato che penso che le persone si misurino dalle proprie azioni e non dai propri geni, un mondo globalizzato eliminerebbe la discriminazione morfologica, la quale, basandosi sul colore della pelle, e' prona all'errore nel giudicare la validita' di una persona.
Inoltre sarebbe la manifestazione naturale che tutti gli uomini sono uguali e hanno diritto alle stesse liberta' personali.

Ora dimmi tu la tua!


Guarda che le globalizzazioni ci sono state sin dall'alba dei tempi, anche i Romani erano globalizzatori a modo loro. Sei te che sei fuori di testa.


pochi illusi credono alla favoletta che siamo tutti uguali anche perchè non è nemmeno la verità

se per te è bello appianare ogni differenza, sia essa culturale che genetica (ma parliamo di cultura in riferimento alla globalizzazione) evidentemente hai qualche rotella fuori posto

e ci risiamo con la storia del colore della pelle. ma che scatole

sei pazzo? mischi le razze?


voi di che parlate???
Che oggi ho una mezza giornata libera


quindi per te se italiani si accoppiano con neri, arabi e via dicendo in un futuro tutti saranno bianchi e pelati (esempio a caso) ?

anche i gemelli vi fanno disgusto?

le persone non sono diverse per il colore della pelle o il sangue ma per il carattere e ogni altra forma di singolarità.

oltretutto non vuoi un mondo tutto uguale ma vuoi ogni nazione abitata da soggetti tutti uguali, ma diversi da popolo a popolo