Xenofobia becera e gonzi vari



sarà guerra e non avrò nessuna pietà

Ma quello che mi sfugge è perchè alla gente non interessi più di tanto di essere invasi da milioni di immigrati extraeuropei ogni anno.

Secondo me sono tutti pazzi


falso storico
metti una spada o una lancia!


saranno cavoli amari. e come la storia ci ha insegnato, bastera' un inizio, per far scoppiare i casini dappertutto, se i nostri politici non si danno una svegliata.
non ci potete fare niente, dovete porgere l'altra guancia, aiutare il bisognoso, essere misericordiosi, amare il vostro prossimo come voi stessi, dare da mangiare all'affamato, dare da bere all'assetato, accogliere il viandante.

O vi interessano solo i crocifissi per la bellezza artistica?


mi sono accorto che alla gente è stato fatto un lavaggio del cervello coi controcazzi.

ma da quando in qua un'ondata migratoria (specie da paesi del terzo mondo) potrebbe rappresentare un'"opportunità" per noi occidentali??

chi non impara dalla storia è condannato a ripeterla


dal vangelo di Tommaso: Forse gli uomini pensano che io sia venuto a gettare la pace sul Mondo e non sanno che io sono venuto a gettare divisioni, fuoco, spada, guerra. Cinque saranno in una casa: tre contro due e due contro tre, il padre contro il figlio e il figlio contro il padre. Ed essi se ne staranno soli.

porgere l'altra guancia un corno
suppongo, ter angreal, tu non sia cristiano

Quindi il crocifisso non è simbolo di amore e pace universale, vuoi dire?


complessivamente direi di no.

però ci sono citazioni del vangelo di tommaso che mi piacciono, come appena indicato



questa è una semplificazione estremizzata del cristianesimo e anche scorretta. in realtà il crocifisso è il simbolo della morte e (in seguito) della resurrezione del cristo.
ossia: la rappresentazione, per certi versi allegorica, della sconfitta della morte


il lavaggio di cervello ce l'hanno i politici... la gente per fortuna e' ben sveglia e disgustata.

e' come per la pena di morte... un'ottima parte della popolazione e' favorevole, ma come per miracolo, prima di trovare un politico che ammette di supportarla, ti tocca girarne chissa' quanti.

serve un grande paese che "sdogani" l'allarme, poi gli altri seguiranno come per magia. confido nella gran bretagna.

ottima parte? no spè, sparo una cifra a caso...76,4%?


ma lol, parli ancora dopo la figuraccia nell'altro thread? vuoi fare la collezione?


http://www.stranieriinitalia.it/statistiche-unioncamere_da_immigrati_il_9_del_pil_3768.html

http://immigrazione.aduc.it/notizia/cresce+popolazione+grazie+agli+immigrati_110531.php

dai thargy non essere triste, nella tua cameretta puoi sempre tenere il tuo crocifisso, e puoi andare a messa tutti i giorni e continuare a rispettare i comandamenti ed accogliere il tuo prossimo in casa tua come fosse tuo fratello e fare una vita umile di stenti e sacrifici, tutto quello che hai fatto fino ad oggi... e stasera se fai il bravo andiamo a dar fuoco al kebabbaro e vedrai che starai meglio

Credo tu abbia scritto nel forum sbagliato, forse volevi scrivere nell'altro.
Magari adesso paragonerai le ondate migratorie attuali con l'invasione subita dai nativi americani da parte degli europei.

Comunque chi entra qua dentro può assistere ad una scena abbastanza pietosa: un difensore dell'italica razza ariana e un uomo accecato dalla propria fede nel Vate Silvio, che si fanno i pompini a vicenda. Voto 0, grotteschi.


Difendi il crocifisso in classe e vorresti la pena di morte? la personificazione dell'incoerenza.


si olè thargna e le cazzate in libertà


il primo schiaffo che volerà sarà il tuo, finiscila



sarebbe troppo complicato spiegartelo, uno che ragiona come te non potrebbe mai arrivarci

mi riferisco alle tue idee circa ragazze italiane che si fidanzano con sporchi negri perchè fa figo, addirittura che si baciano in pubblico.


parli tu che sei stato quello che ha dato la dentonata nell'altro thread (ma quale thread poi?) tanto stai per darne un'altra



veramente un'ottima notizia. Facciamo una entrata senza limiti di qualsivoglia genere di chiunque voglia venire a vivere da noi??? Ed in realtà è esattamente quello che sta accadendo, un disastro appunto.
Tutta questa gente ce la ritroveremo tra non molti anni a rivendicare diritti, ad aggravare sempre più le problematiche e le richieste sociali, i conflitti all’interno della popolazione, una massa sempre crescente di gente a cui dare da mangiare da dormire da curarsi etc etc…E quando ci sarà, e manca poco, una crisi tale per cui mancherà da mangiare per tutti, questi prenderanno il sopravvento perchè più abituati al sacrificio ed alle sofferenze, e ci soppianteranno facilmente. Siamo 60 milioni di abitanti, a quanti dobbiamo arrivare 70, 90, 200 ??? Gente totalmente estranea a noi che verrà qui a competere con noi per tutto.
Che ne nascano di più! cementifichiamo campi sottratti all'agricoltura, costruiamo condomini. Evviva la crescita ad oltranza!

adesso ti ritirerai nell'ultima spiaggia "ma pagano le nostre pensioni "



il pil lol

già gli stati uniti sono un paese con pil alto, con gigantesche differenze di reddito che continuano ad aumentare. Ma il loro PIL è alto

poi c'è qualcuno che propone di abbandonare il pil perchè non è un corretto indice di benessere.

dai basta dentonare.
si vede che le argomentazioni iniziano a scarseggiare.

ma poi che cazzo vi frega di fare previsioni da qui a un secolo? il 2012 è tra 2 anni