Xenofobia becera e gonzi vari



no, hai sbagliato obiettivo ma ormai temo tu sia per partito preso, quindi non so se abbia molto senso discuterne


addirittura
che cazzo di infami, vogliono pure dei diritti



la fine della razza ariana



ci ruberanno le donne

ma veramente per quelli come te il mondo si divide tra i fortunati nati in zona ariana/caucasica e gli sfigati nati in altre zone?
e ridono.. che fessi


nessuno ha ancora aperto un topic ?


mi spieghi per favore in base a cosa dici che i neri sono delle scimmie e perchè dividi il mondo in fortunati bianchi e sfortunati non bianchi?



ZOMG TUTTI QUESTI NEGRI VOGLIONO AVERE DEI DIRITTI

ma da dove è uscito questo?

toh hai vinto un clistere gigante, fanne buon uso



non è questione di essere scimmie. è questione che esistano razze (si come i cani e i gatti) diverse e sottolineo che non è una mera questione di colore della pelle (anzi forse quello è il meno).

poi non dividono il mondo tra sfortunati e fortunati. Divido il mondo in base alle attitudini che hanno le diverse popolazioni.



si DIRITTI. diritti che gli europei hanno guadagnato col sudore e col sangue in secoli di guerre e questi, gli ultimi arrivati



pretendono di averli? quando vogliono negare la libertà di parola pure a noi?



guarda non me ne frega niente di avere tutti i 70mila utenti del forum contro. tutti dovrebbero accorgersi dell'attuale situazione (oppure sono irrimediabilmente inebetiti?) che stiamo attrvaersando

NOOO buonismo ad oltranza poverini vengono da paesi del terzo mondo ma noi mandiamo loro denaro a pioggia ma sono perseguitati comunque da noi bianchi

e poveri stupidi gli europei che solo ultima guerra ha mandato il loro continente in macerie ma sono riusciti a ricostruire le loro economie facendole diventare prime al mondo.

che stupidi vero?


Peccato che ci siano stati nella storia già innumerevoli incroci di quelle che tu chiami "razze", ma tu di che razza sei?
thread dell'attitudine alla sfiga ftw


quindi diciamo ci sono razze più sviluppate e meno sviluppate non in base al colore, o meglio anche quelle ma marginalmente, che sono differenti in base a cosa?chimica?fisico ?cosa?

Soprattutto perchè quella ariana secondo te è meglio e ha "diritto ai diritti" che invece devono essere negati agli altri?

Perchè una ragazza bianca non può stare con uno sporco negro come sostieni?

spiegaci per favore.
è bello vedere come il termine "negro" sia usato da tutti quelli che danno contro a Ter'Angreal, ma non da lui stesso


certe razze sono più soggette a malattie genetiche rispetto ad altre e viceversa (es anemia falciforme)
sostenere una diversità razziale non significa per forza applicare concetti di superiorità/inferiorità alle singole razze. parliamo ovviamente in senso di superiorità o inferiorità assoluta perché riuscire meglio in una cosa o nell’altra è un dato oggettivo. insomma che i neri siano atleticamente più competitivi dei bianchi è un dato oggettivo, così come i bianchi abbiano creato nei secoli delle civiltà anni luce davanti a quelle create dagli autoctoni in africa. (non tirate in ballo gli egizi che non erano neri)

poi a titolo informativo posto un'immagine di albini neri che, nonostante, siano "bianchi", hanno qualche differenza





i diritti sono un'invenzione dell'uomo, ma per ora lascio in sospeso


come quelle del burkina faso o del congo?

forse coi crocifissi tieni lontani sta gente, ma mi dicono che l'aglio funziona meglio.


vabbè ma se devo spiegarle lascio stare dai



per sommi capi:

1)scusa per "sangue e guerre" intendi la resistenza? quella dove appendevamo la gente come te a piazzale loreto? lavati la bocca prima di parlare di diritti e democrazia và

2)che cazzo c'entrano i fondamentalisti islamici al di la del fatto che la maggioranza degli immigrati sono cristiani(est europa, sud america, filippine hai presente?) o di altre religioni(hai presente la cina?) anche tra i musulmani i fondamentalisti religiosi sono una minoranza, tanto più che trovando lavoro e benessere in occidente sono molto più portati ad aderire ai nostri valori culturali; la maggioranza degli immigrati nordafricani non frequenta nemmeno attivamente le moschee.

3)meno male che hai messo il dentone alla fine del post, vedo che ti rendi conto anche tu delle minchiate che scrivi.

4)buonismo


no, travisi le frasi dei post.
in nessun post di Angreal ho letto il termine sporco negro come vuoi fare sembare tu nei reply


1) no intendo tutte le guerre combattute dall'antica grecia ad oggi. in ognuna di quelle guerre si sono fatti piccoli passi in avanti (o all'indietro) che hanno portato l'europa ad essere quella che è oggi.
vorresti negarlo? allora sei stupido.

2) c'entrano perchè ce li abbiamo dentro.

3) il dentone era rivolto a quelli come te

4) si, buonismo


mi spieghi perchè trovi disgustosi Negri, Arabi, Cinesi?

perchè trovi aberrante vedere bianchi che si accoppiano con "quelli" ?

Prima di tutto gli europei morti per i diritti si stanno rivoltando nella tomba, perchè hanno combattutto per i diritti di tutti e non solo i tuoi.
Poi c'è da chiarire questa cosa che vogliono negarci la libertà di parola, vorrei capire se lo dici per paura e pregiudizio o se hai prove concrete che succeda davvero.


io non trovo disgustoci cinesi, negri, arabi, anzi sono affascinato dalle loro culture, dagli indios dell'amazzonia, dalla musica tradizionale armena e vedica, eccetera ecctera
E' proprio questo il bello, proprio perchè siamo tutti diversi e chi vuole negarlo o è semplicemente un ignorante patentato o vuole negare la bellezza della diversità nel mondo.

questo è l'intervento di un COMUNISTA (non l'ho scritto io) ma spiega perfettamente

io sto invece dicendo che ritengo la specificità dei popoli d’Europa un elemento prezioso di biodiversità da tutelare, come ogni biodiversità, contro la distruzione di essa che avverrebbe qualora l’Europa diventasse un ammasso di “bestiame” umano indistinto e senza connotati etnico-culturali, come vogliono farci diventare; per cui bisogna fermare un tutti i modi questa transumanza inarrestabile e devastatrice. Non è un problema di sfida. La sfida la faccio, ma eventualmente con i miei simili, e non con estranei.
Riguardo alla ragazza cinese, certamente che sono i suoi occhi a mandorla la minaccia! E’ proprio quella la minaccia!!! E’ una cosa di una gravità inaudita, è proprio la graduale scomparsa appunto della nostra identità!
Beninteso, non è una questione di razzismo, di discriminazione, o quant’altro di simile, nè nulla verso quella che sarà sicuramente una dolcissima persona, per carità, è una questione oggettiva, è questione che vedere una fiorentina con gli occhi a mandorla è una anomalia evidente, perchè I FIORENTINI NON SONO CON GLI OCCHI A MANDOLRLA!!! Qualora lo diventassero sarebbero un altra cosa APPUNTO non esisterebbero più! Scomparirebbero.
Ed è anche fondamentale la QUANTITA’ del fenomeno, e qui ritorno al paragone della petroliera. Se si tratta di un numero esiguo di persone, questo non intacca la biodivesità dei luoghi e della “fauna” così come un bicchiere di petrolio non inquina il mare, ma se si tratta di una massa ENORME di invasione , e soprattutto nel corso di un periodo di tempo incredibilmente breve, è evidante che questo SNATURA l’identità!!! La fa perdere, morire, scomparire, così come se si rovesciasse una petroliera con milioni di tonnellate di petrolio, e questo è un danno grandissimo.
Accetterò di definire ciò come normale qualora tu accetterai di dire che sarebbe altrettanto normale vedere dei pinguini nel Congo, o delle scimmie al polo nord. Non vedo proprio nessuna differenza!
E’ la BIODIVERSITA’, che va considerata un bene prezioso a tutti i livelli in cui essa è espressa dalla natura, e dunque e soprattutto direi, anche a livello di esseri umani.
E, un altro concetto IMPORTANTE che tu tocchi, quello delle differenze.
La varietà appunto è una ricchezza, ed è proprio questa che va tutelata!!! Ma la varietà scompare con le commistioni,. Mettiamo di avere un bicchiere di vino, uno di olio, uno di aceto, uno di latte, e uno di acqua; finchè ogni liquido starà nel suo bicchiere saranno possibili meravigliose alchimie, e questo sarà il segno della preziosità delle diversità, perchè appunto proprio preservando questa diversità e finchè sarà preservata sarà possibile lo scambio. Nel momento invece in cui ad esempio il bicchiere di vino e quello di acqua verranno mischiati in un unico bicchiere, sia il vino che l’acqua scompariranno per sempre, e non sarà più possibile alcuno scambio, la diversità e tutta la ricchezza che ne deriva sarà persa per sempre.
E’ ciò che sta accadendo all’Europa, che sta scomparendo appunto.
Credo di aver reso molto chiaramente il concetto.


proteggiamo la biodiversità della natura (sono un ecologista convinto e mi do da fare) ma non proteggiamo la NOSTRA di biodiversità?