Xenofobia becera e gonzi vari

perchè linkate stormfront?
ha a che fare con ngi?


no, affatto



no, non ha niente a che fare con ngi

apri e guarda l'utente che ha aperto il 3d li


ne condivide un utente.
beh ma non si puo bannare un utente da ngi se scrive qualcosa contro il regolamento di ngi su stormfront


che c'entra? vuole cominciare una forum war?



anche per mantenere il nostro alto tenore di vita è necessario sfruttare le risorse indiscriminatamente
beh è alla base della nostra economia, è giusto che sia così

bene.

e allora che altro c'e'?

penso non fosse quello l'obbiettivo...

idem

era una risposta alla sua dichiarazione di nn essere xenofobo
AVVISO

Primo, da queste parti non sono gradite discriminazioni razziali, di religione, di aspetto fisico, status sociale e quant'altro. Se vi piace scherzare col fuoco, fatelo a vostro rischio e pericolo.

Secondo, smettetela di linkare stormfront, non me ne frega un cazzo se da qualche altra parte, sperduto nella rete, esiste un forum di nazi-razzisti che andrebbero arrestati uno per uno. Segnalatelo alla Polpost, se ci tenete.

Terzo: gnj, al prossimo report così ti banno per un mese. Sei avvisato. Non me ne frega nulla se il report era giusto.


Scusa ma dire che la Resistenza è stato un tradimento va bene?

stormfront è stato linkato semplicemente perchè ter angelcoso ha chiesto un link dove lui dimostrasse di essere razzista, toh, gliel'han dato... c'è semplicemente un suo intervento, l'idea non è quella di fare una forum war...
e in ogni caso a sto punto chiudi sto schifo di 3d no? tanto grazie ai troll di turno (e a chi li feeda, sia chiaro) si è completamente ot


si ma non c'entra col discorso che stavamo facendo sulla globalizzazione

e cmq ha ragione death, siamo OT ormai


ma che cazzata abissale. e te la ridi pure
Perché, non è rilevante ai fini della conoscenza di un utente linkare le stronzate che scrive in altri lidi? Lidi dove si parla come nella Germania del Terzo Reich? E' giusto che tutti sappiano con chi abbiamo a che fare.

Comunque Lampo veramente non ti capisco. Cosa c'è di difficile da capire nel fatto che lo Stato deve essere imparziale? Esticazzi di ciò che il Cristianesimo insegna, anche il Buddismo insegna tante belle cose. E quindi? Voi cristiani vi fate unici portatori di valori universalmente riconosciuti come "buoni".


era sarcastico




i report li faccio come cazzo mi pare visto che a quanto pare sono l'unico modo per farti aprire gli occhi di fronte a quello che sta succedendo, non sono pubblici sono privati quindi se ti dà fastidio leggerli la prossima volta che ne vedi uno da parte mia NON lo apri, e passi il link ad un collega.

non è il tuo giocattolino del cazzo sto forum jean, non banni a giramento di coglioni solo perchè ti svegli con la luna storta, SEGUI IL CAZZO DI REGOLAMENTO E AGISCI DI CONSEGUENZA.

io NON lo sto infrangendo in questo momento e tu stai minacciando di bannarmi.

ter'angreal sono TRE PAGINE che dice cose che in un paese normale porterebbero all'arresto (e in un forum normale al ban permanente) e tu arrivi qui fresco come una cacata di piccione a dire "DAI CALMI BIMBI NON FATE COSI!!! " ???????


MA STAI SCHERZANDO O COSA?


no seriamente dimmelo perchè nel caso prendo atto della situazione e me ne vado affanculo, se certe idee vengono non solo fatte passare ma anche protette allora significa che c'è un grosso problema alla base del forum tutto e io non c'entro più un cazzo con esso.


* mi pare sacrosanto


c'entra, perche' se tu ammetti che ogni razza e' equipotente nelle proprie azioni, allora cio che tu temi principalmente e' la contaminazione culturale.

E come si fa ad evitarla? ci sono 2 modi:

1) tenere lontane le culture aliene
2) fare in modo che esse convivano senza pestarsi i piedi


siccome escluderei il punto 1 per opportunita' (credo personalmente che sia ingiusto) e possibilita' (sono infermabili senza violare i diritti umani), non rimane che il punto 2.

E che cos'e' che darebbe efficacia al punto 2?

la laicita' dello stato



*