XCOM UFO mania

La cosa peggio sono 4 Sectoid di merda che camperano all'entrata dell' UFO e si fanno le tacche sul fucile ogni volta che fai cucu dentro.

Con il team dimezzato ho iniziato a camperare io fuori l'ufo, 23 turni ho mandato avanti, per uscire sono usciti poi, sterminando il resto degl'omini a forza di oneshotonekill quando i miei sembravano dislessici del grilletto



....che bello rosicare cosi dopo 20 anni
io rosicavo tantissimo con i chryssalids, erano davvero dei bastardi...
fintanto che non ti equipaggiavi con le flying suits





mi salgono i brividi solo a guardare certe immagini.


Per le porte il mod dovrebbe permettere di aprirle senza attraversarle ma non mi ricordo come si fa


e bhe, poi dici uno non rosica

primo turno
prima granata


mi han fatto un PERFECT! e anche FATALITY insieme
Madonna , l'hai tirata una fumogena dentro la navicella? Non basta tirarla davanti la rampa.

L'ultima che ho fatto io è stato difendere la base da un attacco alieno...fumo ovunque, corridoio lungo 3-4 costruzioni minato, firing squad dall'altra parte della mappa, 3 soldatini carne da macello a fare da spotting e rimpiazzare le mine
Sono riusciti lo stesso a farmene fuori quattro , ed erano solo sectoid e dischi. (per ora non ho visto altro)
per quanto riguarda le ricerche???? cosa è meglio fare per prime?????
Le laser weapons direi, e poi subito il fucile!!!!!
Poi l'alien alloy, capirai il perchè!!!!!
Sono incappato in un bug del cazzo del mod

Riesco a finire un large (con crisalidi e snakeman) senza 1 morto... ma se non mi muore nessuno il gioco crasha.

Mi tocca sacrificare 1
Possibile io sia l'unico senza nè bug nè crash?

PS: siete riusciti a risolvere il geoscape superveloce?
Cmq siete velocissimi, io sono appena al terzo mese.
No, non sono riuscito...
Per quanto riguarda le ricerchè direi che il suggerimento di nameless1 è il migliore, ho provato un paio di volte a saltare a pie pari le ricerche laser per concentrarmi sul plasma (tanto è superiore) ma non è mai finita bene, direi comunque, laser->pistola, fucile-> kit medico, mai come in questa partita mi sono reso conto della sua utilità...
missione in notturna... e scattava da bestia

tell me why


Bho, a me neanche parte, crasha all'avvio

Mi sa che rimetto in servizio il mio vecchio P233mmx
Io ho ricercato subito l heavy plasma e saltato il laser a piè pari. ora dopo 10 mesi ho già l overtank a fusione
niente
comunque a me scatta.... e non capisco il perchè


io pure subito heavy plasma.

Ma è un impressione mia o se spari con l'heavy plasma non mirando è piu' preciso che con la mira?


(cmq ho letto che il laser è stato potenziato con il mod)


scattava anche a me senza il mod


se le stai a guardare tutte, anche le stat della mira non dicono il vero , c'è il pg che ha 70 e non becca un elefante a 2 mt

e non è l'unica cosa, salva prima del rapporto di fine mese e se lo ricarichi scopri che non è uguale 2 volte, è leggermente random

diciamo che XCOM non era proprio esente da difetti


allora toccherà installarlo, ty!


ma è meglio usare fucili o andare sugli heavy??
Io da quel poco che ricordo non ero per niente un fan del laser, mi sa che lo skippavo (credo avesse un grosso lato negativo ma non ricordo piu quale) e cercavo di arrivare al plasma prima possibile.



Confermo assolutamente, purtroppo anche eventi importanti come la defezione o meno di un paese erano influenzati da un qualche roll di dado.
A volte ricaricando potevi salvarti anche da questo.