[Xbox360]Datemi qualche nome..

tales of vesperia mi tenta molto, ma sto aspettando che scena di prezzo...
Ioioioio ho halo OSDT

Sto ancora giocando la storia in coop con mio fratello , pero se la sera c'è qualcuno per la firefight io ci sono , addatemi la tag : OvalUsky.

@ Hank : MvC2 non lo sto piu ccendendo dopo la morte del mio ultimo pad , lo tengo li in bella mostra per gli amici

A proposito di Halo , se poi ci sta pure qualcuno che ha voglia di fare party per il multi del 3 io ci sono volentieri , se facciamo un bel party di 5 o 6 persone è parecchio divertente.
io ho finito shadow complex e ora ho un vuoto che non posso colmare


io devo ancora rinnovare il Live ma a parte quello se mi vedi loggato per halo 3 ci sono sempre.
ODST per ora non mi sta convincendo molto, mi sa che lo prendo quando cala di prezzo
Oh sta per uscire Brutal Legend eh.
Jack Black + qualsiasicosa = WIN
ma quando esce di preciso?
Il 16 Ottobre

(nelle pubblicità scrivono 16 Rocktober )


vedi di spicciarti, perché ti voglio su modern warfare 2
non ti fidare rhen, poi giochera' a lumines live a tutt ele ore
comunque per dimostrare la mia serietà di intenti, sappiate che ho già fatto il preorder

anzi, sarebbe il caso (visto che PRETENDO si arrivi a nove giocatori più o meno fissi per fare squadretta ) di fare la conta...

io, Hank e Ova ci siamo di fisso... Eva e Rehn reclutati d'ufficio, ovviamente. Ne mancano ancora quattro di bx-ngiari da ficcare in team.


Vai V, prendi in mano le sorti di sto gruppo di disgraziati e portaci alla vittoria!


spicciarmi mi spiccio, ma se tu pensi che io spenderò soldi per modern warfare 2, dopo la fine che ha fatto il cd di MW 1...
anche se MW1 devo dire che in multi non l'ho provato perchè ero senza connessione.
Scusate io ogni tanto lo chiedo... ma Blood Bowl esce o no?


...

in mp è uno dei giochi droga per eccellenza.
sì ma dopo averlo giocato in single l'ho lanciato fuori dalla finestra, non è un modo dire, l'ho lanciato fuori dalla finestra letteralmente ed è stata una cosa studiata e ragionata


Io ho fatto esattamente la stessa cosa ma dopo solo 20 minuti di gioco...


Eh, ma mica te lo abbiamo consigliato per il single player MW


dovrebbe uscire sì, non so quando però
Dovrebbe uscire a Novembre...