[Xbox360]Datemi qualche nome..

..di qualche gioco da giocare che non so piu che fare

Ho già giocato ai vari gears of war, mass effect,bioshock,halo,re5,dead space,gta4..cioè i "gioconi"

Cos'altro c'è di figo da giocare?
Prova le demo di Crackdown, Lost Planet, Batman Arkham Asylum e Star Wars: TFU (ti dico i primi che mi vengono in mente e che hanno le demo sul marketplace)

Puoi sempre buttarti sui Live Arcade altrimenti: Shadow Complex, Battlefield 1943, 'Splosion Man, Castle Crashers (anche se a me non fa proprio impazzire), Braid e Trials HD.

Se poi ti piacciono i racing game o altri generi particolari dì pure.
Mini Ninjas, appena uscito, fighissimo

http://www.minininjas.com/us/

trailer:
ninja gaiden2 ?
Fable 2 mi sta divertendo parecchio e risveglia il bimbopaciocco che è in me
devil may cry 4?Giochi sportivi?Giochi di corse?


Di questo trovi pure la demo nel marketplace
BAd Company, dead space, need for speed shift che esce a breve.
Se invese vuoi DAVVERO videogiocare, prendi scribblenauts e gg


perchè killer non è scimmiato da scribblenauts
neanche un pò


Lost planet l'ho comprato e lassamo perdere

Crackdown non credo sia il mio genere

Mi sciamma Batman e The force unleashed ... mi sa che vedo di trovare quest'ultimo
assolutamente shadow complex e street fighter 4 da giocare in multy
dead rising
shadow complex
castle crasher
the darkness
Consigliatissimi: Braid - Batman AA - Star Wars TFU - la Orange BOX anche solo per Portal e poi per rispolverare l'epopea del Dr. Freeman
Poi non butterei via anche: CoD - MW e Lego Star Wars (vabbé ma a me piace Star Wars )
se ti piacciono gli rpg prendi Lost Odissy che è molto bello, ma anche Eternal Sonata che è un rpg ma con una componente action.
Molto belli entrambi
Quelli già detti è in più:
Mercenaries 2: un gioco action cacionaro, freeroam mooolto divertente, prova la demo
Fallout 3: un gioco freeroaming sulla falsariga di fallout 1 e 2, preso dal lato giusto ti offre anche 100 ore di gioco

Sul marketplace arcade invece 2 grandi remake...
Prince of Persia: un remake azzeccatissimo
Bionic Commando: un'altro remake perfetto che migliora ulteriormente il gioco del nes

Appoggio quelli già citati tipo DeadSpace e Castle Crashers.
Anch'io vorrei giocare shadow complex, batman e pochi altri che mi sfuggono.

Lost Odissey l'ho lasciato fermo al 4o DVD lo finirò in futuro.
Batman AA l ho trovato una piacevolissima sorpresa , è davverobenfatto e divertente.
Se non ti soffermi troppo sulla caratterizzazione dei pg anche Star Ocean the last hope ti offre almeno 80 ore di gioco.
Come Jrpg Lost Odisseyèstupendo,personalmente non hogradito molto Eternal Sonatama è piu una questione di gusti.
Sacred 2 se ti piacciono igiochi cheriprendano lo stile diablo ti puooccupare perparecchie ore.
rotto la barra Oval?
evidentemente sì: avrà comprato s.f. 4 per pc