[Xbox360]Datemi qualche nome..

Vedi che a usare Blanka qualche controindicazione c'è.
In questo caso la perdita della proprietà di linguaggio.
Blanka non sarà un fine oratore, questo è poco ma sicuro. Ma è un bravo ragazzo, e vuole un sacco di bene alla mamma
Ma no cosa mi hai ricordato...ora piangerò tutto il giorno ripensando al finale di Blanka
però lacrime di commozione gioiosa: in fondo è un lieto fine


pensa che e' sgravato e incazzatici
Asd ma che barra rotta , ora sono diventato un bravo ragazzo non distruggo piu i pad o gli stick

Scrivevo dal portatile e devo abituarmi alle gestione della potenza con cui schiaccio i tasti , vedessi quante lettere non scrivo.

Magari se lo rileggevo pero era meglio


Oval
Ho in mente l'immagine di Oval ipermuscoloso stile villain di kenshiro che vive con l'ansia di distruggere le cose che lo circondano
Se non lo avessi buttato nel bidone vi avrei postato il risultato finale dopo aver perso a marvel 2 del mio penultimo pad
ma non c'è proprio nessuno che parla di Halo ODST su questo forum? Sono curioso ma dei siti di recensioni, su un brand come Halo, non mi fido
puoi sentire rrobe, che adora halo3 ma ha detto peste e corna di odst

Vieni con noi a giocare a castle crasher


Oval & Brò l'han preso e ci giocano, chiedi a loro.


Cioè hai rotto pure un pad?

A MvC2?
approposito di ODST,qualche cristo che la sera si vuol fare qualche firefight?


io ho assistito in direttissima


piuttosto vieni a darmi una mano a fare gli achievement in mp a condemned 2


A me un amico ipernerd di halo mi ha detto che gli dà sensazioni completamente diverse da halo perché non sei master chief ma un semplice umano...

Non so cosa voglia dire, riporto è basta, don't blame the messenger!


cazzo ma ditemele ste cose...ma contro di te ha sbroccato?

MA POI MARVEL VS CAPCOM?


cioè il gioco più cazzone della storia dei beat em up E meno male che giocava col pad, altrimenti rompeva pure lo stick della madcatz (se non l'ha già rotto )


nope. Io stavo giocando ad uno dei miei soliti giochi puccettosi e pacifisti, nel frattempo e ho sentito il tutto in party.