[Xbox360]Datemi qualche nome..

se poi scopro che invece di prendere mw2 pigli uno di quei soliti giochi da ragazzina emo a cui sei solito giocare, Rehn... sappi che ci saranno SERIE conseguenze
ma esce tra 2 mesi.
Avro' tempo per prendere sportellate a forza motorsport 3.
Troppi soldi, poco tempo
E brutal legend?
E ancora sto aspettando batman a prezzo di favore.

Che mondo triste


in realtà esce a metà novembre, mica tra due mesi.

brutal legend non è il mio gioco dal punto di vista della meccanica... e i giochini di vroom vroom mi stanno sulle palle
la cosa staglia e' che l'online mi richiedera' di prenderlo a 70 euro


cosa fai, logghi Ken e prendi un'altra scarica di legnate su SF IV?

comunque va be, vedremo, ma a me in multiplayer mi piace halo 3


minchia piegato



Ma se ci prendiamo tutti fifa10 e facciamo un fail team ngi?
i giochini di calcio ole ole mi fanno cagare


eh, lo so: è quella comicità surreale tipica di Rehn che fa morire anche me
ah, sia chiaro che su mw2 dovete seguire i miei ordini e rispondere sempre "sissignore" perché sono quello più skillato e dotato di acume tattico.


io per non saper ne' leggere ne scrivere propongo rehn capo supremo della brigata NGI.


Poi ci trovi quelli di sport
E riz che bestemmia
no, Rehn è il tenentino pusillanime che non sa prendere in mano le redini della squadra una volta che si trova sotto il fuoco nemico. E lì entro in gioco io, che sono il sergente duro e puro, reduce di mille scenari di guerra e capace di ispirare coraggio e audacia con le mie parole nel cuore dei miei uomini.
come dimenticarsi il tuo acume tattico e la tua consapevolezza del terreno di battaglia su L4D del resto... "Ho trovato io il posto migliore per sparare al tank, venite qui sopra su questo tubo di metallo largo 2 cm e sospeso a 62 metri dal suolo, è comodiss OPS *scivola giù* "

"Ci penso io a Bill, voi entrate da davanti che io con l'hunter salto dentro alla finestra e lo prendo da dietro!" *salta dentro la finestra con una parabola che manco Gesù Cristo, manca clamorosamente tutti i survivor ed esce dalla finestra di fronte tornando nel cortile*


quello è stato un momento memorabile, anche grazie allo smoker pacifista (come si chiamava il tizio? ) e alla scenetta stile benny hill che ne è seguita
dello smoker pacifista non ricordo il nome ma le sue gesta sono per sempre leggenda
Cristo me lo ero dimenticato quel tipo


Rehn mi sa di Cowboy di FMJ, che ci manda a crepare uno alla volta contro i cecchini
Chi fa Palla di lardo ?

Su Mw2 io vorrei avervi tutti e 2 pari rango che almeno ci facciamo delle belle risate quando dovete decidere che fare
No ma figurati, lascerei fare a Viennetta senza discutere... così almeno le belle risate me le faccio io



Non vedo l ora che arrivi il 10 novembre