XboX ONE

vai su techzone e vedi cosa ti dicono su un i7 per gaming poi ne riparliamo se sei babbo non e' certo colpa mia






Come se avessi preso l'i7 2600k per giocare e basta

Edit: http://www.tomshardware.com/reviews/gaming-cpu-review-overclock,3106-4.html

Tò copialo in techzone, vedi quanti i7 ci sono in lista nell'High-End Gaming

Edit2: http://apcmag.com/the-best-high-end-gaming-pc-you-can-build-today.htm

Guarda un pò qual'era considerata una delle migliori CPU gaming a inizio 2012 il caso a volte
ma ancora a rispondere a alanesh?
è tutto un

da quando sono iscritto su ngi mi è capitato di quotarlo una volta e mi sono sentito sporco per 5 anni


sei un merdone se lo devi prendere per farci cazzi vari tipo editing video grafico e' un conto , per giocare con un i5 vai a bomba , ovvio che se non hai limiti di budget prendi il massimo ...

allora ricapitoliamo

su pc non hai limiti di budget e devi giocare a 4k fullHD

su console puoi giocare a merda e devi risparmiare i soldi
Ma ti togli dalla minchia o almeno provi a tornare in-topic, santamaria?
mi eclisso


troppo tardi...ti avranno già reportato in 30 (as usual)
No, ma io comprendo e sono anche personalmente interessato ad un concetto più ampio di gaming (che comprende quindi anche il PC), ma il flame sulle specifiche tecniche solo PC no, dai...
LOL

Cerchiamo di tornare in-topic per la terza volta? Si?

C'è la compairson PS4 vs Xbox One di Battlefield 4, fatta da Digital Fundry.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-battlefield-4-next-gen-face-off

Dopo tutto quello che c'è scritto nell'articolo immaginavo una differenza abissale,poi ho aperto il video e le due versioni mi sono sembrate praticamente identiche e a giudicare dai commenti non solo a me.

Un amico mi ha appena linkato il video con le differenze audio in partychat :

Ragazzi secondo voi quanto me la valutano l'xbox 360 elite 120gb da gamestop o altri negozi per comprare la one?


Non credo più di 60 o 70 euro.

Io la terrei, metti esce qualche titolo interessante. E poi già su Amazon noti la differenza di prezzo tra i giochi per le nuove console e quelli per le console vecchie, credo sia il periodo migliore per chi decide di aspettare prima di passare alla next-gen.
Cavolo avevo sentito dire sui 150!


Usata la vendono a 149 euro quelli del Gamestop, quindi ti daranno si e no 80 euro.
Si insomma faccio prima a tenerla! Ora vedo, grazie mille!


Grazie ar cazzo, video full hd ubercompresso di youtube visto fullscreen probabilmente su un 21/23 inch massimo 24...
Ultima domanda, secondo voi fra quanto abbasseranno il prezzo della Xbox One?


Dipende tantissimo da come va la concorrenza.

Una rumor che Microsoft è al lavoro a una nuova versione di Xbox One c'è per il 2014 c'è, potrebbe essere quella senza Kinect a prezzo ribassato altrimenti si dice stiano creando una versione inutile che non legge i giochi ma ha solo le funzioni multimediali

Potrebbe essere nel 2014 ma è più sicuro puntare sul 2015. Magari dicembre 2014? Chissà


Io gioco sul 23 pollici quindi per me è uguale
Vabeh, se giochi ancora su un 23", rispolvera il vecchio Atari