XboX ONE



spetta sotto natale che faranno qualche sconto sicuro, io l'ho presa proprio in quel periodo e te la tiravano in faccia, poi con l'uscita della ps4 magari la trovi a due spicci
Venerdì è il black friday ed è anche il giorno di lancio della PS4.

Imho qualche store online (Amazon e compagnia bella) farà qualche bella offerta sulla PS3...


scendono anche su pc ...

al day one hai key da 20/ 30 euro ... hai n mila siti con sconti steam , amazon , humble bundle vari ecc


x krudar giochi pirata ci sono anche su console

siete talmente consolari che non riuscite a vedere piu' in la' della punta del naso


Saresti permabannato da tutti i servizi online, il gioco non vale la candela.
O di Steam
Sono i soliti discorsi, pro e contro esistono su pc e console, è soggettivo quali pro confersicano maggior valore.

Io ad esempio non ho più tempo per giocare, torno da lavoro stravolto, riesco a fare qualche partita giusto nel fine settimana quando la mia ragazza va a scopare con l'amante, non mi posso permettere di stare dietro a driver, compatibilità, evoluzioni hardware, supporto di merda per l'utenza pc e porting del culo a 1 anno di distanza.

Poi la line up di lancio fa schifo e aspetteró il primo bundle umano, ma i benefici delle console per me, ad oggi, superano quelli offerti dal pc.




guarda che adesso anche le console sono come i pc , aggiornamenti SO console ... patch dei giochi ... madonna ancora sti discorsi del menga nel 2013

dite direttamente che volete giocare con il pad snutellando sui vari fifa/pes/actionutella e bon


Cosa cazzo c'entrano gli aggiornamenti online su console che sono una comodità con i cagamenti di minchia che trovi su pc elencati da me? Ho parlato di update hardware e supporto scadente perchè più complesso su pc. Guarda BF, guarda dark souls che richiedeva il fix fatto da un cristiano esterno, guarda gta 4 che risultati ha avuto.


Madonna ancora gente impedita a leggere nel 2013

Sappiamo tutti che la qualità su pc è migliore non servi te a spiegarcelo, ma per tanti comodità = qualità


infatti citi i porting fatti a merda ; i driver li metti 1 volta l'anno e bona tutta fila liscio ... in anni ed anni di pc mai una volta che un gioco andava a merda grazie ai driver nuovi1111one1111 , ho risolto ... in generali i driver nuovi non servono ad un cazzo se un gioco fa' totalmente merda ; dico che anche le console hanno i loro scazzi al pari di un pc , perche' stanno diventando sempre piu' simili ad un pc , tutto qui

nel 2013 ancora i
Ma nessuno qui sta dicendo che le console sono piu' performanti dei pc. Pero' non mi venite nemmeno a dire che non sono decisamente piu' comode (TV 60 pollici svaccato sul divano).

Dopo 8 ore di lavoro, quando arrivo a casa, non ho piu' voglia di sedermi alla scrivania davanti ad un 24 pollici e smadonnare perche' per godermi il gioco appena comprato devo cambiare scheda video.
Alanesh la tua dialettica travolgente mi ha rapito. Vieni su tech zone che mi dai 2 dritte per un pc nuovo


Dice che basta che non compri un i7 altrimenti butti i soldi

Alanesh nuovo Aranzulla
Scusate il doppio post ma visto che questo è un thread su Xbox One cercherò di rientrare in topic

Ho appena beccato una lista di tempi di installazione dei giochi, gentimente offerta da Kotaku e NeoGAF

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=91519831&postcount=1



Ma che menghia han messo come disc drive e hard drive su Xbox One?


lol vero, per uno che compra un gioco ogni tanto non vale nemmeno più la pena fare la modifica e prendere il gioco tarocco dal marocchino a 10 milalire com'era per la Ps1




si vabè dai, ma è sempre lo stesso discorso, e mi prende a male a leggerlo da uno che è (o era?) un pc gamer a suo dire...

se tu il pc te lo assembli come cristo comanda non devi stare sempre a cambiare scheda video, certo se vuoi far girare a distanza di 5 anni il nuovo crysis in full-hd è un altro discorso, altrimenti non è assolutamente vero tutto lo sbatti che vai dicendo

io ho cambiato pc 2 mesi fa e il precedente m'è durato 6 anni, presi all'inizio una 8800gts cambiata poi con una gts250 dopo 3 anni perchè s'era fusa, e non ti sto parlando di schede video da 400e eh...in tutto questo togliendo Battlefield 3 a fine 2011 non ho mai avuto problemi a far girare niente

ora ho una gtx770 e fidati che tra 2 anni non la cambio sicuro, ma nemmeno tra 4
nel 2017 uscirà Battlefield X e non potrò giocarlo in full-hd filtri millemilaX? sticazzi, metto su medio e levo i filtri, ma di sicuro non spendo 400e di scheda video per un gioco, quella è una convinzione tua


Perchè Ps4 li installa in background, xbox1 no


Uh è questo allora che intendeva Yoshida col "caching".

Mi chiedo come mai non ci sia già su Xbox One, 10 minuti di attesa per avviare un gioco sono parecchi. Ho visto anche sul canale di Angry Joe su Twitch i video dove installava Ryse e Dead Rising 3 e ci stava una vita, ti permetteva di iniziare a giocare intorno al 45% di installazione ma cavolo ci mette 10 minuti solo per arrivare lì.

10 minuti di attesa per giocare è lo standard della PS3 con i giochi scaricati dallo Store, pessimo per la nuova generazione di console.


Ma, guarda, sara' che sto invecchiando. Non ho proprio piu' voglia di starci dietro a tutto il baraccone di schede video e schede madri, per una differenza che, sinceramente, al momento non e' abissale.
Poi ti ripeto, quando avevo 20 anni, me le facevo anche volentieri 3/4 ore su TS a fare cw su counter strike. Ora, che al massimo mi posso permettere un'oretta prima di cena, non c'e' davvero storia in quanto a comodita'.

Mi sono assemblato il mio ultimo pc 4 anni fa. Gira ancora quasi tutto (ho aggiornato processore e scheda madre 2 anni fa). E' proprio una questione di voglia, forse sono diventato piu' casual, tutto qui
vabbe' consolari godetevi le vostre scatolette , io con 50 euro di saldi su steam gioco 3/4 mesi gg alla vostra



Lo capisco.

Io ho fatto 5 anni di Final Fantasy XI dentro altri 15 contornati di Quake 3, CoD 2 e CS. Ultimamente ho provato LoL ma mi ci sono stancato subito, non riesco ad innamorarmi dei MOBA.

Gioco praticamente da quando ho 6 anni su PC (cominciato con Commodore 64 e poi sui primi Pentium) ma ora come ora non riesco a non sceglierlo come piattaforma principale per giocare, anche se continuo a giocarci con qualche titolo da Steam e Minecraft.

La comodità e convenienza delle console ormai è diventata innegabile