XboX ONE





Con 1100€ nel dicembre 2012 ho preso un i7 2600K con 8GB di ram e una HD6870 da 1GB. Non riesco a far girare Borderlands 2 a un frame rate decente se non lo riduco a 1280x720. Vale la spesa prendere un Core decente e una scheda video su quel range? No.

Poi se per te sono un mucchio di stronzate ok


hai buttato soldi per i7 e chissa' quali altre menate hai messo , se non sai assemblare cazzi tuoi gioca con le scatolette , a perche' sulle console giochi con graficona ??? ma per carita' dai


Cioè, la miglior CPU del 2012 come qualità/prezzo secondo te son soldi buttati... Si. Ok.

E poi dici che spendi poco per fare PC, che devo montare uno Xenon?

Se vuoi saperlo il mio PC monta RAM Corsair Vengeance cmz8gx3m2a1600c9 a 1600 Mhz ovviamente, con 2 hard drive Seagate Sata 3 st500dm002 e il tutto su scheda madre Gigabyte GA-Z68XP-UD3P. Non c'è nessuna "menata".

Mai detto che le console hanno graficone, ho solo fatto notare che in comparazione qualità/prezzo un PC gaming da zero non vale la candela.

Ma se vuoi continuare a dire no Va bene.


Man, io ho un pc di 4 anni fa con un i5 e una GTX 570 e Borderlands 2 va tranquillo a 1980x1080, con dettagli medio/alti.


Sono più o meno identiche.

Io ho sempre settato dettagli alti, altrimenti cosa giochi su PC a fare? A 1080p con quel dettaglio non ti cala di frame nemmeno nelle fasi con più azione su schermo? Mah.

Altrimenti cadiamo nel solito discorso "AMD ha schede grafiche migliori ma fa schifo come driver quindi meglio NVIDIA."

EDIT: http://gpuboss.com/gpus/Radeon-HD-6870-vs-GeForce-GTX-570

Giusto per comparare La tua è pelino migliore


Se metti grafica a dettagli alti e abbassi ombre, levi blur e altre menate, tutti i giochi, anche gli ultimi usciti, con le nostre schede vanno da paura.

Non è che devi settare tutto a livello megazor, altrimenti è normale che va a scatti.


Ce ne sbatte la uallera delle vostre config

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2




Torniamo in topic và

Ho trovato il fix per il problema del Blu-Ray drive dell'Xbox One che gratta:




Spoiler

Hey.




appunto

che poi borderland 2 lo facevo girare io senza problemi a 1680x1050 quando avevo ancora l'E6600 con 4gb di ram e gts250


a sulle console puoi giocare a merda invece sul pc devi giocare a fullHD 4k

fila sto ragionamento , che poi e' arrivato pure krudar a smentire la cosa




Il mio non era un problema di "Non riesco a far andare Borderlands 2 a 60fps stabili". Sò benissimo che se abbasso effetti e altro riesco a farlo andare a 1080p senza calare di frame.

Il mio è un discorso "Con un PC da 1000€ non riesco a far andare un gioco a un livello grafico tale da giustificarne la spesa solo per giocare." È una cosa ben diversa e certamente portando il costo a quello delle console attuale il discorso non cambia.

Ci sono giochi come Blacklight Retribution che su PS4 girano esattamente come girerebbero su PC a 1080p (dichiarato dallo sviluppatore stesso), ma la differenza è che la PS4 costa 400€. Ripeto, un PC per il gaming costruito da zero non ha la stessa qualità/prezzo confronto a una console, specialmente con questa gen.


ma infatti hai ragione da vendere
premetto che io sono sempre stato PC gamer. SEMPRE. La console la usavo solo per pes/fifa. SOno d'accordo, a questo punto, con il livello qualitiativo che hanno raggiunto le console di oggi ho completamente fatto lo switch.
Mi sono rotto di dover spendere 300/400 euro ogni volta per cambiare una scheda video.


sai perche' girano come su console ??? perche' sono porting fatti con il culo , e poi quello che dichiarano le SH lascia il tempo che trova di questi tempi ( scusate il giro di parole )


Ti ho dato ragione ad "Hai buttato soldi con l'i7". Hai ragione Alanesh

Nessuno dice che devi giocare a 4K. Se devo togliere effetti grafici a un gioco su un PC da 1000€ per farlo diventare fluido tanto vale ne spendo la metà e lo gioco su una console come PS4 con gli effetti allo stesso livello.

Poi se vuoi dare la colpa ai porting fai pure.


Beh, ne devi togliere di effetti per farlo arrivare al livello della console. Certo pero' che con un prezzo di 399 euro per una ps4 poco mi importa.


È proprio quello il punto

Ma con PS4 non si sacrificano più troppi effetti come in precedenza, anche perché l'architettura in sè è cambiata e più simile a un PC.
e poi 70 euro a gioco ... ; inutile tirare in ballo in discorso " risparmio , perche' il pc costa di piu' " quando nel giro di un anno ti sei ripagato la differenza , moltiplica quello per 3/4 anni altro che console


Bah... non ti so dire in europa ma qua novita' sul pc 49, sulla console 59. Dopo 2 mesi scendono gia' tutti almeno a 39.

Non e' poi cosi' caro.


Stava parlando di torrent imho.